Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MINI MUCCHIO autunnale

Featured Replies

Inviato
sto provando a fare due conti se venire oppure no, ma voi dove dormite? e quanto spenderete?

• Risposte 235
  • Visite 23,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Per quanto mi riguarda io e Teo andiamo solo il sabato. Una bella tirata unica e via!  :naughty:

Inviato

magari fosse solo ad un'ora di macchina... sono due e mezza

Inviato

Inviato

Inviato

Prenotato. Ho dato i dati della Minkia perchè c'è Tom ancora indeciso.

La signorina Bmw mi ha detto comunque che nel caso posso retrocedere a comune accompagnatrice...

Inviato
Prenotato. Ho dato i dati della Minkia perchè c'è Tom ancora indeciso.

La signorina Bmw mi ha detto comunque che nel caso posso retrocedere a comune accompagnatrice...

Inviato
sto provando a fare due conti se venire oppure no, ma voi dove dormite? e quanto spenderete?

Inviato
  • Autore

dai coraggio : vista la scarsa adesione sono partiti i SALDI in vista del MINIMUCCHIO :

RICEVUTA OR-ORA da MINIDRIVERLOUNGE :

Cari MINI Driver,

non vi siete ancora iscritti al MINI MUCCHIO 2007? E cosa state aspettando?

Siccome ci teniamo ad avervi tutti in prima linea, abbiamo deciso di offrire a tutti gli iscritti a MINI DRIVER LOUNGE una agevolazione particolare... Per tutti voi partecipare al raduno di Massa Carrara costerà solo 70 Euro compresa la cena del venerdi, quella del sabato e molte delle attività di intrattenemento che si svolgeranno durante il raduno come la scuola di guida Guidare Pilotare, la Scenic Drive alle Cinque Terre e tutti i giochi.

Cosa fate ancora lì, aderite in Massa al MINImucchio!

Team MINI.

:new_23:

Inviato
dai  coraggio  :  vista  la scarsa adesione  sono  partiti i SALDI  in vista del MINIMUCCHIO  :

RICEVUTA OR-ORA da MINIDRIVERLOUNGE  :

Cari MINI Driver,

non vi siete ancora iscritti al MINI MUCCHIO 2007? E cosa state aspettando?

Siccome ci teniamo ad avervi tutti in prima linea, abbiamo deciso di offrire a tutti gli iscritti a MINI DRIVER LOUNGE una agevolazione particolare... Per tutti voi partecipare al raduno di Massa Carrara costerà solo 70 Euro compresa la cena del venerdi, quella del sabato e molte delle attività di intrattenemento che si svolgeranno durante il raduno come la scuola di guida Guidare Pilotare, la Scenic Drive alle Cinque Terre e tutti i giochi.

Cosa fate ancora lì, aderite in Massa al MINImucchio!

Team MINI. 

:new_23:

Inviato
  • Autore

comunque per me MINI-Italia / BMW e la MULTISERVICE Vr ( gli organizzatori ) ci stanno facendo una GRAN FIGURACCIA , e per correre ai ripari per la NON-ADESIONE , per non restare FUORI CON GROSSE SOMME , stanno correndo ai ripari = SALDI : dai 100+30 , tot 130 Euri iniziali NON DISCUTIBILI ( club o no )

ORMAI siamo a 70 ... : MAGARI SE UNO PRENOTA IL GIORNO 11 OTTOBRE , TI PAGANO LORO !!! :new_02::new_03:

Inviato

ahahahah :new_23::new_23:

Inviato

Non ho parole!!!! hhahahahaha

beh mejo così!!! -sbav-sbav-sbav ù

ora vediamo l'uomo che vol fare..speriamo dica di si cosi vi rivedo!!!!!!!!!!!!! -sbav-sbav-sbav-sbav

Inviato
comunque per me MINI-Italia / BMW e la MULTISERVICE Vr ( gli organizzatori ) ci stanno facendo una GRAN FIGURACCIA , e per correre ai ripari per la NON-ADESIONE , per non restare FUORI CON GROSSE SOMME , stanno correndo ai ripari = SALDI : dai 100+30 , tot 130 Euri iniziali NON DISCUTIBILI ( club o no )

ORMAI siamo a 70 ... : MAGARI SE UNO PRENOTA IL GIORNO 11 OTTOBRE , TI PAGANO LORO !!!  :new_02:   :new_03:

Inviato

per me nn stanno attirando la gente ma è solo ke nn essendoci limitazioni d posti o ha aderito talmente tanta gente ke possono calare il prezzo

oppure è come dite voi so solo ke il primo giorno d apertura iscrizioni erano oltre le 100 macchine iscritte....

Inviato

uffa ma IO lavoro il sabato tutto il day!|!!!! come faccio???

...non posso.. almeno che lo spostino a domenica??!!! ahahahahaah :new_17::new_14::new_14: :new_05: :new_05: :new_01::new_01: :mifune: :mifune:

... nn ho capito..rispiegatemi..

quando c***o è sto mini mucchio????13-14 OTTOBRE

MA CHI VA DOMENICA E SOLO DOMENICA A PRANZO QUANTO SPENDE??? INDIPENDENTEMENTE SE SI è SOCII O NO..MARTYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY -sbav-sbav-sbav :yahoo:

Inviato
uffa ma IO lavoro il sabato tutto il day!|!!!! come faccio???

...non posso.. almeno che lo spostino a domenica??!!! ahahahahaah :new_17:   :new_14:   :new_14:   :new_05:   :new_05:   :new_01:   :new_01:   :mifune:   :mifune:

... nn ho capito..rispiegatemi..

quando c***o è sto mini mucchio????13-14 OTTOBRE

MA CHI VA DOMENICA E SOLO DOMENICA A PRANZO QUANTO SPENDE???  INDIPENDENTEMENTE SE SI è SOCII O NO..MARTYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY -sbav   -sbav   -sbav   :yahoo:

Inviato
No, è inutile che fai la ruffiana! Io non ti parlo più. NO NO NO

Sei una testa di rapa... domenica non c'è un cazzen, poi se vuoi andare lo stesso e organizzare un torneo di briscola fai pure!  :new_05:

Inviato
  • Autore

:new_03: infatti ... quelli della MULTISERVICE & MINI-italia ... LAVORANO !

e' per quello che lo fanno di VENERDI + SABATO : la domenica tutti a casa !

Inviato

cmq è organizzato da schifo!

Inviato

io avevo già mandato il fax per pagamento con VISA (100 €) e ieri visto la mail che mi è arrivata sui 70 € ho ritelefonato chiedendo spiegazioni: mi hanno detto che mi addebiteranno 70€ e non più 100 perchè iscritto a MINI Lounge...però secondo me se non telefonavo col CA@€O che mi facevano pagare meno....

Inviato

nono io dovevo pagare con boifico e l'altra settimana mi han kiamato per dire di farlo da 70 e non da 100.....

penso ke a tutti quelli ke han pagato prima se pagato con carta gli scalino solo 70 e ki ha fatto il bonifico li restituiranno....

Inviato

Ragazzi non ci credo!

Sul nostro forum stamattina si iscrive una cerca MINIMICCHIA...(www.miniclubtorino.it)

Scrive il primo post sul topic del minimucchio:

"Ciao a tutti!

io sono una nuova MINI DRIVER, mi sono iscritta alla MINI DRIVER LOUNGE, mi sto facendo un giro sui siti dei club per scegliere dove iscrivermi! Sicuramente lo sceglierò al raduno, spero di trovare il club adatto a me.

fdt

Mi ero iscritta al raduno pagando ben 130 euro poi mi è arrivata la mail dell'offerta per gli iscritti alla lounge ed ho richiamato e mi hanno già ridato i 60 euro.

Quindi penso che se qualcuno ha già pagato può richiedere i soldi indietro.

Nessuno di voi viene?

Come è andato il raduno del 30 settembre?

Ciao!"

Il mitico Pinko dopo pochi minuti, indaga sull'IP di questa persona...ed ecco cosa viene fuori

inetnum: 88.47.168.0 - 88.47.168.63

netname: BMWITALIASPA

descr: BMW ITALIA SPA

country: IT

ancora prima di sapere che in realtà sta MINIMICCHIA fosse un'infiltrato di MINI ITALIA le ho risposto

Ciao ! BENVENUTA!

purtroppo credo che nessuno di noi parteciperà...la politica di MINI DRIVER ITALIA comincia a innervosire tanti piccoli club (tra cui il nostro).

Quasi tutti ritengono (e anche il sottoscritto)...che i minimucchi stiano pian piano perdendo la connotazione di raduno per lasciar posto ai fini economici che MINI ITALIA persegue.

Corri a presentarti nella sezione dedicata ("Presentazioni")

Il raduno del 30? ... Giudica tu...

DA NON CREDERE! VERGOGNA!

Modificato da Yellowcooper

Inviato

:new_12::new_12:

Piccolo OT: Ziulio complimenti per il raduno di ieri!!! -sbav

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.