Vai al contenuto

MINI MUCCHIO autunnale


zietto63

Messaggi raccomandati

  • Risposte 235
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi confermate se lo sapete...12-13 0ttobre a Massa Carrara?!?!?!?!

cmqe ci fanno fare tutto all ultimo x questo mucchio...in una giornata esauriscono i posti sec me.... :new_17:

Modificato da cecco
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi grandi newsssssssssssss

raduno si terrà come già si sapeva il 12 e 13 o il 13 e 14 a massa carrara....

ma la cosa nuova è ke sarà di 2 giorni....in pratica vogliono fare un mini united in miniatura.... con inizio al venerdì e fine la domenica sera....

con giochi prove di guida e via dicendo.....

io direi che questa volta nn si può mancare

le iscrizioni apriranno o questa o la prossima settimana....

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi grandi newsssssssssssss

raduno si terrà come già si sapeva il 13 e 14 a massa carrara....

ma la cosa nuova è ke sarà di 2 giorni....in pratica vogliono fare un mini united in miniatura.... con inizio al venerdì e fine la domenica sera....

con giochi prove di guida e via dicendo.....

io direi che questa volta nn si può mancare

le iscrizioni apriranno o questa o la prossima settimana....

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari MINI Driver,

voglio anticiparvi in esclusiva che il 12 e 13 Ottobre nella splendida cornice naturale di Massa Carrara ci incontreremo di nuovo, dopo la fantastica esperienza olandese,è arrivato infatti il momento di un raduno tutto all'italiana..

Il Minimucchio torna a far tremare gli animi di tutti gli appassionati MINI con una formula tutta nuova, più divertimento, più prove di guida e milioni di attività per tutti i gusti.

Riservate le vostre energie e iniziate a programmare la vostra trasferta nelle cave carraresi, non avrete scuse, voi e le vostre mitiche MINI dovrete far vibrare l'italia..

Troverete tutte le indicazioni e le informazioni sul programma e sulle iniziative in serbo per voi nel prossimo numero del MINI&mini e da venerdi anche su mini driver lounge e su MINI.it.

Link al commento
Condividi su altri siti

altre MINI INFO ufficiali

Il MINI Mucchio 2007 avrà luogo il 13 ottobre

a due passi dal mare, dalle montagne e dalle cave di marmo più famose del mondo: a Massa Carrara negli spazi di Carrara Fiere.

Tutti i MINI Driver potranno giungere sul posto la sera precedente l’evento; ci si ritroverà infatti venerdì 12 ottobre per cenare insieme e trascorrere una serata di musica con performance live e djset.

Il venerdì sarà solo un “antipasto” alla giornata di sabato che si prevede ricca di giochi, divertimento e relax.

Il MINI MUCCHIO seguirà questo programma:

Venerdì 12 ottobre

Dalle 19.00

Arrivo e registrazione

21:00-22:00

Dinner Party

21:30-23:30

Concerto live

23:30-02:00

Dj set

Sabato 13 ottobre

09:00-18:00

attività a scelta tra numerose proposte come:

-Le Cinque Terre al volante

- In auto alla scoperta delle cave di marmo

- Esercizi di guida con gli istruttori di GuidarePilotare

– Gara di cross kart

- Massaggi, tatuaggi all’hennè, lettura della mano e relax.

15:00-18:00

Torneo di calcio in MINI

18:00-20:30

Dj set con Aperitivo e giochi a premi

20:30-21:30

Pic nic party a piedi nudi sull’erba con sorpresa

21:30- 01.30

Dj set

Anche per questo raduno, raccoglieremo le iscrizioni e le quote attraverso la concessionaria.

La quota di partecipazione è di €100 a partecipante,

la quota comprende:

coffee-break, cena del sabato, giochi, starter kit. Per i bambini sotto i 12 anni la partecipazione è gratuita.

La partecipazione alla cena del venerdì avrà un costo aggiuntivo fisso di 30€ a persona.

I posti a disposizione sono limitati.

DAL 14 SETTEMBRE SI PUò PRENOTARE

Aggiungo:

niente sconti per soci Club e Concessionarie, niente sconti per 2°, 3° e 4° passeggero. le attività e gli eventi sono di valore superiore rispetto agli altri anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

altre MINI INFO ufficiali

Il MINI Mucchio 2007 avrà luogo il 13 ottobre

a due passi dal mare, dalle montagne e dalle cave di marmo più famose del mondo: a Massa Carrara negli spazi di Carrara Fiere.

Tutti i MINI Driver potranno giungere sul posto la sera precedente l’evento; ci si ritroverà infatti venerdì 12 ottobre per cenare insieme e trascorrere una serata di musica con performance live e djset.

Il venerdì sarà solo un “antipasto” alla giornata di sabato che si prevede ricca di giochi, divertimento e relax.

Il MINI MUCCHIO seguirà questo programma:

Venerdì 12 ottobre

Dalle 19.00

Arrivo e registrazione

21:00-22:00

Dinner Party

21:30-23:30

Concerto live

23:30-02:00

Dj set

Sabato 13 ottobre

09:00-18:00

attività a scelta tra numerose proposte come:

-Le Cinque Terre al volante

- In auto alla scoperta delle cave di marmo

- Esercizi di guida con gli istruttori di GuidarePilotare

– Gara di cross kart

- Massaggi, tatuaggi all’hennè, lettura della mano e relax.

15:00-18:00

Torneo di calcio in MINI

18:00-20:30

Dj set con Aperitivo e giochi a premi

20:30-21:30

Pic nic party a piedi nudi sull’erba con sorpresa

21:30- 01.30

Dj set

Anche per questo raduno, raccoglieremo le iscrizioni e le quote attraverso la concessionaria.

La quota di partecipazione è di €100 a partecipante,

la quota comprende:

coffee-break, cena del sabato, giochi, starter kit. Per i bambini sotto i 12 anni la partecipazione è gratuita.

La partecipazione alla cena del venerdì avrà un costo aggiuntivo fisso di 30€ a persona.

I posti a disposizione sono limitati.

DAL 14 SETTEMBRE SI PUò PRENOTARE

Aggiungo:

niente sconti per soci Club e Concessionarie, niente sconti per 2°, 3° e 4° passeggero. le attività e gli eventi sono di valore superiore rispetto agli altri anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma stanno male forte!!!

mi on fatta due conti, 130 euro raduno  +  120 euro benzina come minimo!!! + autostrada... senza contare che io torno a casa a dormire.. quindi il viaggio lo farei venerdi 2 volte e sabato 2 volte...

solo per me così mi parte piu di 300 euro...  :new_12:   :new_12:

ma stai maleeeeeeeeeeeeeeeee

credo proprio che io nn ci sarò!!! mi dispiace mucho.. ora ci penso un attimino per il sabato ma credo proprio di no...

troppo caro  :new_02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Minkiazza la pupazza!!

Per quella cifra deve essere iper-super-mega-spettacolare al cubo altrimenti rischiano di fare una figura di M...A , e come minimo devono dare dei gadgets spettacolari se no sono proprio scemi!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



×
×
  • Crea Nuovo...