Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Problemi al motore

Featured Replies

Inviato

Salve, vado subito al dunque. La mia macchina da circa un mese presenta diversi problemi.

Quando accellero, arrivato a 1500/2000 giri la macchina va a singhiozzo come se lasciassi l accelleratore e dopo 1 secondo lo riprendessi. Premetto che quando spingo il pedale , mi esce tanto fumo dalla marmitta. Il taglianto è stato fatto 6000km fa . Olio castrol edge. 

Il meccanico mi ha detto che potrebbe essere il filtro che sta nella tanica, che va cambiato ogni 100.000 km. Filtro/pompa).

Io adesso provo con fare il pieno e mettere un diluente che pulisca gli ignettori.

Voi cosa ne pensate?

La mia macchina è una mini one d r50, motore toyota.

Grazie

Modificato da Fabrizio Ferrá

Inviato

Io ho risolto con cambio filtro gasolio,pur essendo originale era difettato

Inviato

Forse è da cambiare proprio quello che sta dentro il serbatoio come ti ha suggerito il meccanico. Il pulisci inettori è un palliativo poco risolutore dei problemi.

Ma se attacchi (o fai attaccare) alla porta OBD2 la diagnosi da qualche risultato ?

Inviato
22 ore fa, Fabrizio Ferrá dice:

Salve, vado subito al dunque. La mia macchina da circa un mese presenta diversi problemi.

Quando accellero, arrivato a 1500/2000 giri la macchina va a singhiozzo come se lasciassi l accelleratore e dopo 1 secondo lo riprendessi. Premetto che quando spingo il pedale , mi esce tanto fumo dalla marmitta. Il taglianto è stato fatto 6000km fa . Olio castrol edge. 

Il meccanico mi ha detto che potrebbe essere il filtro che sta nella tanica, che va cambiato ogni 100.000 km. Filtro/pompa).

Io adesso provo con fare il pieno e mettere un diluente che pulisca gli ignettori.

Voi cosa ne pensate?

La mia macchina è una mini one d r50, motore toyota.

Grazie

Come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione, grazie.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.