Vai al contenuto

r56 sostituzione candele


Mp r56

Messaggi raccomandati

:ph34r: Buonasera amici eccomi qua ! Si in effetti dopo le discussioni precedenti e le riparazioni svolte questa richiesta vi sembrera banale e noiosa però a mia discolpa cè il poco tempo a disposizione e le pressanti richieste di mio figlio .  :naughty:  Vengo al punto Sostituzione candele . km 100.000 superati vorrebbe sostituire le candele , naturalmente amici tutti super professionisti :confuso: gli hanno suggerito di montare candele jcw ??? ora se dovevo solo cambiare le originali il gioco era fatto telefonata ricambista e ok , ma trattandosi di candele differenti mi piacerebbe avere da voi consigli utili visto e considerato che qui si sa di cosa si parla e ne abbiamo gia avuto riscontro .  ho gia dato un occhiata in giro e mi pare di aver capito che dopo le candele originali ( platino) ci sono le candele all iridio . " se sbaglio correggetimi pure" vale la spesa? secondo voi che tipo di candele sono piu opportune su una r56 2008 tenendo conto che monta airbox con  filtro pannello jcw  scarico jcw step2 ma nessun altra modifica . 

Altro punto sost. olio motore e relativi consumi .  Ha sempre un consumo d olio che io reputo eccessivo ma conoscendo il mio pollo la guida e i km potrebbero giustificarne una parte . ora mettevo castrol magnatec c3 5w 40 ma sarei tentato da una gradazione tipo 10w 40 e/o 10w 60 voi cosa ne pensate .

Ringrazio tutti anticipatamente chi è in vacanza o in procinto auguro Buone Vacanze a me aspetta ancora una settimana di lavoro .

buonaserata a tutti .:lego-rally: 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...