Vai al contenuto

info scarico jcw r56


Andrebg1907

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, 

Sicuramente qualcuno di voi ferrato in materia può aiutarmi.

Vorrei montate un terminale jcw step 2 sulla mia mini s del 2011.

Fin qui tutto ok, terminale trovato alla modica cifra di 400K + 39K su lightspeed.

Ho trovato poi, uno scarico centrale originale (in dotazione ad una mini jcw) a 90 euro.

I miei dubbi sono:

-il centrale di una mini s jcw è uguale ad uno scarico originale o è un centrale effettivamente jcW? (Dalla foto allegata a me pare identico al mio della s)

-comprando solamente il centrale e terminale riesco a utilizzare la parte iniziale del mio scarico originale senza doverlo tagliare o devo comprare le restanti parte che compongono lo scarico completo jcw?

 

Grazie a tutti 

Screenshot_2016-08-24-14-41-24-1.pngScreenshot_2016-08-24-14-41-19-1.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, centrale S e JCW sono identici come forma e dimensione, cambia solo che quello S è un pelo più aperto. Se prendi centrale e terminale puoi benissimo collegarlo al tuo downpipe originale senza tagliare nulla. Consiglio? tieni il tuo centrale S e collegaci lo Step 2, spendi meno e suona molto meglio. Oltretutto ci sono delle tacche apposite sul centrale che ti indicano dove tagliarlo per collegarci lo Step 2 con l'apposita boccola.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Teo_S dice:

Ciao, centrale S e JCW sono identici come forma e dimensione, cambia solo che quello S è un pelo più aperto. Se prendi centrale e terminale puoi benissimo collegarlo al tuo downpipe originale senza tagliare nulla. Consiglio? tieni il tuo centrale S e collegaci lo Step 2, spendi meno e suona molto meglio. Oltretutto ci sono delle tacche apposite sul centrale che ti indicano dove tagliarlo per collegarci lo Step 2 con l'apposita boccola.

Grazie mille Teo_S !

Seguirò il tuo consiglio! 

A presto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Teo_S dice:

Ciao, centrale S e JCW sono identici come forma e dimensione, cambia solo che quello S è un pelo più aperto. Se prendi centrale e terminale puoi benissimo collegarlo al tuo downpipe originale senza tagliare nulla. Consiglio? tieni il tuo centrale S e collegaci lo Step 2, spendi meno e suona molto meglio. Oltretutto ci sono delle tacche apposite sul centrale che ti indicano dove tagliarlo per collegarci lo Step 2 con l'apposita boccola.

Quoto il suggerimento.  Fatto così anche io e fa' un bel rumorino sulla S. :clap:. E con il tasto SPORT scoppietta ancora di più :lego-rally:

P.S.: in giro si trova il pezzo anche a meno.... ma devi cercare bene (FB/ecc.)

Modificato da wwleone
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, wwleone dice:

Quoto il suggerimento.  Fatto così anche io e fa' un bel rumorino sulla S. :clap:. E con il tasto SPORT scoppietta ancora di più :lego-rally:

P.S.: in giro si trova il pezzo anche a meno.... ma devi cercare bene (FB/ecc.)

Ahah grande!

Lo scoppietto é importante! :)

È da un po' che lo cerco, ma senza risultato!

Se trovaste qualcosa avvisatemiiiiiiii THANKSSSS

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...