Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Problema mini one d spie eml dde

Featured Replies

Inviato

Salve ragazzi vi spiego la mia situazione dopo un rifornimento l auto si spegneva e si accendevano le spie eml dde con perdita Potenza e spegnimento girato vari meccanici cambiato regolatori ect nulla. Arriva un mio vicino mi presenta il fratello.inizia a smontare l.auto tenuta da loro una settimana. Iniziamo.serbatoio pieno di melma nera pompa bloccata del gasolio smontato tutto ripulito l auto nn partr lo stesso. Smontaggio pompa alta pressione e iniettori messi sul banco tutto incollato nn arriva il gasolio conseguenza cambiato pompa alta pressione rigenerata iniettori flauto e tutti i regolatori ora l auto funge spesa 1500€.garanzia 2 anni su tutto. Ciò che mi chiedo vista la 1 volta e spero l ultima e se queste pompe rigenerate di alta pressione sono affidabili.. e poi ragazzi se fate il pieno consumatelo nn fatelo stagnare o non rifornite prima che finisca il gasolio.il gasolio si riposa e stagna sotto le porcherie che poi do conseguenza la pompa manda in circolazione bruciando tutto.a mè ha oltrepassato anche il filtro gasolio nuovo aspetto risposte e opinioni sulle pompe rigenerate sull affidabilità e durata grazie

Inviato

Una pompa rigenerata è indubbiamente meglio di una piena di melma.

Sono casi che vanno a fortuna, la qualità del gasolio in certi distributori è davvero scadente.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.