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Problema Motore R56s


MiniGuè

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  • 1 mese dopo...

Vi aggiorno un attimo sulle novità. Adesso la MINI è tornata ad andare bene!

La ho prestata al capo officina del mio concessionario e, dopo diverse supposizioni è giunto ad un conclusione: qualcosa non va nella distribuzione.

Allora abbiamo preso il necessario per sostituire la catena, pattini, tendi catena etc. una volta smontato il motore ci siamo accorti che il motore girava completamente fuori fase. Sostituito tutto il minimo è tornato regolare e stabile, la macchina gira davvero bene.

P.s. abbiamo pulito anche il MAP che era in condizioni PIETOSE.

Grazie a tutti per i vostri consigli, sono stati molto utili.

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21 minuti fa, MiniGuè dice:

Vi aggiorno un attimo sulle novità. Adesso la MINI è tornata ad andare bene!

La ho prestata al capo officina del mio concessionario e, dopo diverse supposizioni è giunto ad un conclusione: qualcosa non va nella distribuzione.

Allora abbiamo preso il necessario per sostituire la catena, pattini, tendi catena etc. una volta smontato il motore ci siamo accorti che il motore girava completamente fuori fase. Sostituito tutto il minimo è tornato regolare e stabile, la macchina gira davvero bene.

P.s. abbiamo pulito anche il MAP che era in condizioni PIETOSE.

Grazie a tutti per i vostri consigli, sono stati molto utili.

mi dici dove si trova questo MAP

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On 17/11/2016 at 15:43, MiniGuè dice:

Vi aggiorno un attimo sulle novità. Adesso la MINI è tornata ad andare bene!

La ho prestata al capo officina del mio concessionario e, dopo diverse supposizioni è giunto ad un conclusione: qualcosa non va nella distribuzione.

Allora abbiamo preso il necessario per sostituire la catena, pattini, tendi catena etc. una volta smontato il motore ci siamo accorti che il motore girava completamente fuori fase. Sostituito tutto il minimo è tornato regolare e stabile, la macchina gira davvero bene.

P.s. abbiamo pulito anche il MAP che era in condizioni PIETOSE.

Grazie a tutti per i vostri consigli, sono stati molto utili.

Hai pensato di mettere l'OCC

 

Ma alla fine ne è valsa la pena prenderla 'col problema' e sistemarla?

Modificato da Ciuller
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3 ore fa, DeMonio8392 dice:

Correggo quello è solo un sensore di temperatura! Il maf sensor e subito dopo l'airbox sulle versioni lci... Mentre sulle versioni prelci non c'è... Correggetemi se sbaglio

Ok, infatti mi pareva strano che sul'n14 fosse li.

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