MiniGuè Inviato 11 Ottobre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2016 7 ore fa, r56SJCW dice: e dire che le ngk costano anche la metà delle originali. io le ho ordinate in 24h dovrebbero arrivare e vediamo. Da dove le hai prese?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 11 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2016 12 ore fa, r56SJCW dice: e dire che le ngk costano anche la metà delle originali. io le ho ordinate in 24h dovrebbero arrivare e vediamo. Normale che le cose non marchiate, anche se identiche, costano molto meno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
r56SJCW Inviato 11 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2016 qui http://www.autoparti.it/bobina/mini/mini-r56/33054 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MiniGuè Inviato 17 Novembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2016 Vi aggiorno un attimo sulle novità. Adesso la MINI è tornata ad andare bene! La ho prestata al capo officina del mio concessionario e, dopo diverse supposizioni è giunto ad un conclusione: qualcosa non va nella distribuzione. Allora abbiamo preso il necessario per sostituire la catena, pattini, tendi catena etc. una volta smontato il motore ci siamo accorti che il motore girava completamente fuori fase. Sostituito tutto il minimo è tornato regolare e stabile, la macchina gira davvero bene. P.s. abbiamo pulito anche il MAP che era in condizioni PIETOSE. Grazie a tutti per i vostri consigli, sono stati molto utili. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
r56SJCW Inviato 17 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2016 21 minuti fa, MiniGuè dice: Vi aggiorno un attimo sulle novità. Adesso la MINI è tornata ad andare bene! La ho prestata al capo officina del mio concessionario e, dopo diverse supposizioni è giunto ad un conclusione: qualcosa non va nella distribuzione. Allora abbiamo preso il necessario per sostituire la catena, pattini, tendi catena etc. una volta smontato il motore ci siamo accorti che il motore girava completamente fuori fase. Sostituito tutto il minimo è tornato regolare e stabile, la macchina gira davvero bene. P.s. abbiamo pulito anche il MAP che era in condizioni PIETOSE. Grazie a tutti per i vostri consigli, sono stati molto utili. mi dici dove si trova questo MAP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MiniGuè Inviato 17 Novembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2016 19 minuti fa, r56SJCW dice: mi dici dove si trova questo MAP https://goo.gl/images/krBdZ7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
r56SJCW Inviato 17 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2016 e ceh sarebbe? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DeMonio8392 Inviato 18 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2016 16 ore fa, MiniGuè dice: https://goo.gl/images/krBdZ7 Non si chiama MAP... quello in foto è il MAF sensor... O debimetro in italiano! Ovviamente se sporco la macchina non carbura bene! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
r56SJCW Inviato 19 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2016 ah ecco ora mi torna. ma come mail il debimetro è sula sx in quella posizione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DeMonio8392 Inviato 22 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2016 Correggo quello è solo un sensore di temperatura! Il maf sensor e subito dopo l'airbox sulle versioni lci... Mentre sulle versioni prelci non c'è... Correggetemi se sbaglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciuller Inviato 22 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2016 (modificato) On 17/11/2016 at 15:43, MiniGuè dice: Vi aggiorno un attimo sulle novità. Adesso la MINI è tornata ad andare bene! La ho prestata al capo officina del mio concessionario e, dopo diverse supposizioni è giunto ad un conclusione: qualcosa non va nella distribuzione. Allora abbiamo preso il necessario per sostituire la catena, pattini, tendi catena etc. una volta smontato il motore ci siamo accorti che il motore girava completamente fuori fase. Sostituito tutto il minimo è tornato regolare e stabile, la macchina gira davvero bene. P.s. abbiamo pulito anche il MAP che era in condizioni PIETOSE. Grazie a tutti per i vostri consigli, sono stati molto utili. Hai pensato di mettere l'OCC Ma alla fine ne è valsa la pena prenderla 'col problema' e sistemarla? Modificato 22 Novembre 2016 da Ciuller Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 22 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2016 3 ore fa, DeMonio8392 dice: Correggo quello è solo un sensore di temperatura! Il maf sensor e subito dopo l'airbox sulle versioni lci... Mentre sulle versioni prelci non c'è... Correggetemi se sbaglio Ok, infatti mi pareva strano che sul'n14 fosse li. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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