Vai al contenuto

Gomme da montare su Jcw R56 con i 18"


RickyJcw

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Sono nuovo nel forum, mi chiamo Riccardo e ho una Jcw R56. Volevo chiedere un vostro consiglio su quali gomme montare. La mia mini monta dei cerchi da 18" e, come ben sapete anche voi, le gomme che si possono montare hanno solo una misura: 205/40 R18.

Per adesso ho delle Michelin Pilot Super Sport.. gran belle gomme, tenuta eccezionale !! Però secondo me sono un pò troppo dure x l'uso che faccio io, ovvero strade miste ( con spesso l'inconveniente.. buca)

Vorrei un vostro parere su quali gomme posso montare, con una mescola un pò più morbida magari..

Grazie... :new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

hai le migliori gomme che si possano montare forse solo seconde alle bridgestone potenza. Per il tuo tipo di inconveniente puoi provare le continental che sicuramente hanno una spalla molto più morbide delle pss. Comunque più che altro è il cerchio da 18 che non va bene per il tipo di strade che abbiamo e a parere mio non va neanche tanto bene sulle mini secondo me il 17 è perfetto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, r56SJCW dice:

hai le migliori gomme che si possano montare forse solo seconde alle bridgestone potenza. Per il tuo tipo di inconveniente puoi provare le continental che sicuramente hanno una spalla molto più morbide delle pss. Comunque più che altro è il cerchio da 18 che non va bene per il tipo di strade che abbiamo e a parere mio non va neanche tanto bene sulle mini secondo me il 17 è perfetto. 

Sì é vero i 18 sono un pò particolari..soptattutto x una mini! Poi quella è una misura dove non cé tanta scelta..

Cosa ne pensate delle Hankook Ventus S1?IMG_0014.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre a multa ti mandano alla revisione (se non addirittura il sequestro) e sei scoperto in caso di incidente (azione di rivalsa dell'assicurazione) :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...