Vai al contenuto

fari r56 stile f56


MINIaturizzato

Messaggi raccomandati

Buonanotte!!

come promesso vi devo rompere le scatole, ho intenzione di sostituire i miei fari originali con quelli stile f56, pur manutengoli alogeni, 

vi allego il link del faro che vorrei mettere: http://www.lights4speed.it/prodotti/17_fanaleria/58_fanaleria-mini-r55-56-57-58-59/start-40.html sono i secondi della pagina!

praticamente la luce led va collegata alle luci di posizione così quando inserisco le luci di posizione si accendono anche i led, il resto è plug&play quindi molto bello e molto facile :clap:

Il mio problema è che vorrei che i tubi a led si accendessero quando accendo il motore della macchina: metto in moto e si accendono le luci a led! poi giro la leva e accendo le luci di posizione!

come posso fare per ottenere questa cosa, se vogliamo, malata???

grazie !

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte le luci a led (colorate all'interno dell'abitacolo) e il contagiri, non mi pare vi siano altre luci accese con il selettore su OFF.

Ergo dovresti collegarti lì, sempre che sia sufficiente l'alimentazione. (E' solo una mia ipotesi ..)

Io non ci capisco una rama e una fava, quindi aspettiamo qualcuno più esperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, MINIaturizzato dice:

Buonanotte!!

come promesso vi devo rompere le scatole, ho intenzione di sostituire i miei fari originali con quelli stile f56, pur manutengoli alogeni, 

vi allego il link del faro che vorrei mettere: http://www.lights4speed.it/prodotti/17_fanaleria/58_fanaleria-mini-r55-56-57-58-59/start-40.html sono i secondi della pagina!

praticamente la luce led va collegata alle luci di posizione così quando inserisco le luci di posizione si accendono anche i led, il resto è plug&play quindi molto bello e molto facile :clap:

Il mio problema è che vorrei che i tubi a led si accendessero quando accendo il motore della macchina: metto in moto e si accendono le luci a led! poi giro la leva e accendo le luci di posizione!

come posso fare per ottenere questa cosa, se vogliamo, malata???

grazie !

Non per farmi gli affari tuoi ma quanto hai speso?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, MINIaturizzato dice:

cioè non sempre acceso, ma come le DRL acceso quando la mini è in moto

comunque grazie per l'interessamento :worthy:

Intendevo quello. Provare a chiedere a luciano? Magari riesce a darti qualche info in più, di solito è molto disponibile.

Nei vari gruppi fb c'è qualcuno che li ha, uno mi pare fosse anche sul forum tempo fa, ma non ricordo il nickname.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...