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cippy

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  • Birthday 05/28/1989

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  1. Di base dovresti essere sui 100/150€ in base a chi ti fa il lavoro.
  2. Il sedile in se nuovo lo trovi da un botto di negozi, ma non ho idea però delle staffe. In ogni caso se vai sul sito Recari trovi una serie di rivenditori, magari loro ne sanno sicuramente di più.
  3. Potrebbero essere dei servizi a pagamento come l'aggiornamento della mappe del navi, ecc.
  4. Il b12 con le molle eibach è un grande classico, probabilmente il miglior compromesso come assetto fisso. Sul prezzo mi pare buono
  5. Come immaginavo non è la casa madre ma un semplice rivenditore che "assembla" il kit.
  6. Ovviamente più si va in la con gli anni meno sono performanti, ma se tengono ancora bene e sono state stoccate in un ambiente idoneo non ci sono grossi problemi.
  7. cippy

    Molle ribassate

    Come dice vam è una casino di cui non si capisce mai nulla. Di base ogni modifica all'auto è illegale, a meno che il pezzo non sia un aftermarket equivalente all'originale. Ad esempio un b4 è sicuramente omologato, in quanto ricambio. Se vado sul sito di Ntp, che è l'importatore italiano di Bilstein, sia le Eibach che il b12 non dice nulla, mentre sui regolabili è chiaramente indicato che non è omologato per uso strada.
  8. Il b4 è il ricambio pari all'originale, il b6 è l'originale con una taratura più sportiva, il b8 ha lo stelo accorciato per le molle ribassate. Non ho detto che fa schifo, ma che la soluzione ottimale è il b8, il b4, non essendo progettato per molle ribassate, non lavorerà mai al 100% delle potenzialità. Hai il link dell'annuncio?
  9. Dall'estetica potrebbero essere quelli della r56 adattati per la f56.
  10. Prova a cercare Bumo su google, ogni tanto ha dei sedili jcw a prezzi più umani.
  11. Se non ricordo male un ragazzo che voleva farlo mi ha detto che era una cosa complicatissima da fare e non aveva trovato nessuno che lo facesse, ma per sicurezza prova a sentire @MassimilianoLC
  12. cippy

    Molle ribassate

    30mm non tocchi da nessuna aperte. Io andrei sui marchi ipercollaudati come eibach e h&r
  13. E' come mettere una molla ribassata sull'ammo originale, si può fare ma ovviamente l'ammortizzatore non lavora benissimo.
  14. Quando scarichi l'olio non esce proprio tutto, qualcosa rimane sempre nell'impianto.
  15. L'ic serve più che altro a non perdere cavalli più che a darne, anzi, metterne uno troppo grosso come litraggio potrebbe anche fare l'effetto opposto. Su una r53 un ic è praticamente d'obbligo, quello stock (gp a parte), è scandaloso a detta di tutti.
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