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cippy

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About cippy

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  • Birthday 05/28/1989

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  • Provincia
    Monza
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    Mini f56 Cooper S
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  1. Se lo volevi sempre aperto potrevi prenderne direttamente uno senza valvola risparmiando anche, ma sono scelte personali. Non so se il pro abbia già l'attuatore della valvola compreso (a vedere certe foto pare di si), se si va preso il cablaggio, la centralina e il pulsante, se no ci va aggiunto anche quello.
  2. cippy

    Puleggia motore

    Non conosco l'articolo in questione, ma potrebbe essere che quella dell'Alta sia ridotta.
  3. cippy

    Problema sterzo

    L'idroguida è uno dei punti deboli delle r53 e una volta che inizia a dare problemi l'unica è cambiarla.
  4. Ma che senso ha montare il pro senza per decidere quando aorire o chiudere la valvola? Si perde il punto forte dello scarico.
  5. Credo di si, quello non dovrebbe cambiare. So di qualcuno che lo ha fatto su lci ma senza opf, con opf non mi viene in mente nessuno al momento.
  6. Sulla pre lci i diametri erano gli stessi, non dovrebbero aver cambiato ora.
  7. Andare in giro con una spia accesa non è mai il massimo perchè il motore cerca di adattarsi, per quanto possibile, per risolvere il problema. Quindi conviene fare tutto assieme. L'unico problema è che l'attacco al kat è diverso, quindi dovresti adattarlo.
  8. Se ha iniziato a farlo subito dopo la sostituzione la causa potrebbe essere quella, magari non è stata montata bene.
  9. Togliere il kat e tenere l'opf non ha senso. Anche perchè, a meno che non abbiano già fatot kat per l'attacco dell'opf, devi comunque fare degli adattamenti. Poi puzza minima non direi.
  10. In mid non scoppietta, solo in sport. Se non ricordo male in mid lo fa solo disattivando i controlli.
  11. Il sound non cambia tra mid e sport, l'unica differenza è che in sport scoppietta e ti sembra di sentirlo di più perchè le casse amplificano il suono. La scelta tra manule e automatico dipende esclusivamente dai giusti personali, per il resto cambia solo la rapportatura, le prestazioni sono equivalenti.
  12. Se ha cambiato il motore dopo il 2010 i problemi si riducono drasticamente. Certo, dipende molto da come è stata trattata e dalla sua manutenzione.
  13. Dipende anche molto da dove abiti, in certe zone il diesel stà diventando molto difficile da piazzae.
  14. Non hanno mai manifestato grosse problematiche, sono auto affidabili. Personalmente trovo l'assetto poco adatto a una mini, troppo morbido. Sound da stock insufficiente, ma a meno di non voler mappare per poter togliere l'opf non si può fare molto.
  15. Quello non te lo so dire, andrebbero fatte delle prove.
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