Jump to content

cippy

Admin
  • Content Count

    29,457
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    260

cippy last won the day on March 10

cippy had the most liked content!

Community Reputation

2,929 Top nelle risposte

About cippy

  • Rank
    Wikicippo
  • Birthday 05/28/1989

Profile Information

  • Numero socio
    003 001 027
  • Provincia
    Monza
  • MINI
    Mini f56 Cooper S
  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. I tedeschi la parola di serie e dotazione completa non sanno cosa sia, perchè non possono, senò ti farebbero pagare anche il volante e i sedili.
  2. Da etk pare sia l'n16, mentre le one non rest hanno l'n12.
  3. cippy

    Dischi anteriore F54S

    Ti sei già risposto da solo, evitare le frenate brusche e impegnative per i primi km.
  4. Non è questione di fare i professori o no, semplicemente hanno delle line guida da seguire e poco tempo da perdere. Se per la casa non è previsto, loro non lo fanno. Anche perchè se lo fanno e poi c'è qualche problema ci vanno di mezzo loro.
  5. Più che altro bisogno fare molto attenzione a queste garanzie aggiuntive che spesso sono uno solo un bello specchio per allodole, perchè all'atto pratico poi pagano pochissimo.
  6. Ha 60km, è nuova, il dove la compri in questo caso è un dettaglio irrilevante.
  7. Ci sono capitato anche io quando con sorpresa ho scoperto che i miei track spoke non montavano con le pinze jcw.
  8. Piuttosto che l'intero kit proverei a valutare l'acquisto dei singoli pezzi anche da altre parti. Dischi e pastiglie sicuramente si trovano in giro a prezzi inferiori rispetto a bmw. Per il posteriore cambia solo il colore, è inutile acquistare tutto, a meno che dischi e pastiglie non sono consumati. O vernici le tue pinze posteriori oppure prendi solo le pinze. Io proverei a vedere il costo di acquisto per: pinze anteriori, mollette, perni e lamiere di protezione (comunque non necessarie) in bmw, dischi a pastiglie anteriori aftermarket. Io qualche anno fa solo per dischi pieni, pastiglie, mollette e perni avevo pagato sui 600€m un 60/70e in meno con i baffati/forati, ma non so se i prezzi sono cambiati nel frattempo.
  9. E' comunque del 2018, c'è ancora un anno di garanzia piena + 2 di best 4.
  10. Le puoi prendere da qualsiasi rivenditore, ad esempio lights4speed, gardustech, gpgarage, ecc. Per il montaggio basta che vai da qualsiasi meccanico e te le monta, è un'operazione di routine per loro, nulla di complicato. Anche con il vdc potresti montare un regolabile, ma ovviamente perderesti le sue funzionalità.
  11. Il prezzo cosa comprende? Il kit anteriore o anche quello posteriore?
  12. Non ho verificato i codici, ma quasi sicuramente uno è la versione per le one/cooper/cooper s, mentre l'altro per le jcw. Il disegno è lo stesso, ma la versione per jcw ha le razze più bombate per farci stare le pinze jcw.
  13. Vedo che mi hai ascoltato e non hai messo i faretti Ti mancano solo gli splitter anteriori e ti prego, metti l'assetto, è troppo suv.
×
×
  • Create New...