Jump to content

cippy

Admin
  • Content Count

    31,330
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    376

cippy last won the day on July 20

cippy had the most liked content!

Community Reputation

3,415 Top nelle risposte

About cippy

  • Rank
    Wikicippo
  • Birthday 05/28/1989

Profile Information

  • MINI
    Mini f56 Cooper S

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Le auto sono in parte già tarate per tutto. Che poi a meno di non cambiare totalmente le differenze sono minime. Anche perchè ogni gomma ha un grip diverso, sarebbe come dire che bisogna ricalibrare tutto se a parità di misura si passa da delle gomme green, ovvero con basso attrito, rispetto a delle semislick con un attrito elevato.
  2. Che la spia si accendere perchè rigenera mi pare una cagata pazzesca. Il motore sa bene quanto stà rigenerando, quindi si adegua di conseguenza. Ma la diagnosi che errore da?
  3. Di solito una mappa varia da 200 a 400€ in base al mappatore.
  4. Sono gli oz superturismo lm
  5. Gli anniversary per me sono tra i più brutti cerchi che oz ha mai fatto.
  6. Non vorrei ricordare male, ma mi pare che le ultime non scoppiettino più per evitare di danneggiare i dispositivi antinquinamento.
  7. Il problema degli originali è che non risolve l'eccessiva rientranza. Con oz, oltre a una vasta scelta, hai anche l'opportunità di mettere gomme maggiorate. Per rimanere in tema cerchi omologati con misure maggiorate ci sono anche i Fondmetal 9rr. Altrimenti di compatibili ma non omologati ce ne sono di alternative.
  8. Per luci di posizione intendi i led nel faro o la luce sotto dove c'è il fendi?
  9. L'unica per avere più indo in un unico dispositivo è lo scangauge..
  10. Io non ho la verità assoluta, posso tranquillamente ricordale male. Sulle jcw ho la certezza, sulle s potrei ricordare benissimo male, ma se emilio, che ne ha viste molto più di me dice così, allora sono propenso a credere a lui.
  11. L'incompatibilità non è per lo scarico, che infatti monta senza problemi, a differenza delle opf in cui va adattato perchè l'attacco al kat è diverso, ma per una semplice e mera questione di omologazione. Che poi le cooper s è vero che lo hanno avuto subito, ma le jcw no, lo hanno messo dopo il blocco della produzione.
  12. Fap devi toglierlo fisicamente e poi agire di mappa. Chiaramente così non sei più a norma.
  13. Ormai gli strumenti aggiuntivi sono una rarirà, del resto bmw pur di non mettere la temperatura dell'acqua ha messo un'inutile indicatore del consumo istantaneo. O prendi uno scangauge (ne esiste una versione con un software specifico per f56) oppure per me la soluzione esteticamente migliore è un portarumenti tipo quello frog eye della duell ag.
  14. Va anche molto a fortuna, alcuni non hanno problemi, altri si. E' più auto e meno giocattolo. L'assetto stock è scandaloso, quindi deve mettere il previsione di cambiarlo.
×
×
  • Create New...