Jump to content
NOVITA' 2020

cippy

Admin
  • Content Count

    30,255
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    313

cippy last won the day on February 7

cippy had the most liked content!

Community Reputation

3,062 Top nelle risposte

About cippy

  • Rank
    Wikicippo
  • Birthday 05/28/1989

Profile Information

  • Numero socio
    003 001 027
  • Provincia
    Monza
  • MINI
    Mini f56 Cooper S
  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Come qualità costruttiva non saprei fare un paragone tra i 2. La scelta a mio modo di vedere va a giusti. Io ho preferito il Remus perchè mi piaceva di un po' di più il sound e sopratutto l'estetica dei finalini (il pro li trovo un po' piccoli). E in più non si chiude in automatico a ogni spegnimento. Il pro aveva il vantaggio di essere originale (oltre a darmi qualche cavallino in più, la mia è una s) e ha telecomando decisamente più bello del Remus.
  2. Per il montaggio basta un qualsiasi meccanico, non è necessario per forza montarlo in bmw. Il vero problema è appunto ordinarlo, ma volendo qualche conce lo trovi. Armytrix ha un prezzo assurdo, non ne vale la pena.
  3. Che poi molto probabilmente monterebbe anche il jcw pro, i diametri dovrebbero essere gli stessi. Di base usando il centrale stock con un boccola o un riduttore in caso di diametri diversi si può montare qualsiasi cosa. Il problema è se devo togliere il centrale, perchè l'attacco al kat è diverso rispetto a quelle che non lo hanno.
  4. Dipende sempre da chi trovi, però per uno scarico credo sia difficile, a meno che non giri skat e scarico tutto aperto. Nessuna spia, perchè è solo terminale quindi devi usare il tuo centrale.
  5. Sulle omologazioni in Italia è un macello, non essendoci leggi specifiche sull'argomento. Resta il fatto che se prima sul sito non era indicato nulla, ora è chiaramente detto che non è omologato. Credo perchè una nuova normativa europea impedisce di fatto gli scarichi con valvola telecomandabile dall'esterno e non integrata con l'auto.
  6. Originale probabilmente non uscirà mai nulla, l'unica è rivolgersi all'aftermarket. Remus ha fatto un versione per mini con l'opf ma non credo sia omologato. Non che faccia differenza, tanto in italia non si può omologare nulla.
  7. cippy

    Ad Blue

    Allora quasi sicuramente la sua sarà euro 6c o d-temp.
  8. cippy

    Assetto rigido

    Sicuramente di qualcosa migliore, poi dipende anche dal tipo di gomme.
  9. Normale, mini non ha la funzione mirroring e apple car play è stato introdotto solo di recente.
  10. Aggiunge solo compatiblità con i nuovi cellulari, non aggiunge nessuna componente aggiuntiva.
  11. Se tutto va bene partiranno i primi di marzo.
  12. cippy

    Ad Blue

    Perchè evidentemente non era necessario. Non tutte i motori diesel lo hanno bisogno per rientrare nei limiti di emissione.
  13. L'unica è usare qualche prodotto specifico per le plastiche. Altrimenti aspetti che non cola più e li cambi se non va via il segno.
×
×
  • Create New...