Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Aiuto problemi ruota dx posteriore countryman sd all4

Featured Replies

Inviato

Buonasera a tutti, mi chiamo Antonio e sono nuovo membro del forum. Volevo chiedere lumi su un problema alla ruota posteriore dx della mia sd all 4 anno 12. In pratica la ruota dx sporge dall esterno piu del dovuto rispetto alla post sx.. si vede ad okkio nudo..il pneumatiko sta consumando molto di piu..puo'essere che si e'rotto qualcosa?? Premetto auto gia su ponte a prima vista non presenterebbe rotture ma io nn ne capisco..al massimo puo essere che e'fatta male la camberazione solo su quel lato?? Attendo vostri commenti..grazie

Inviato

Come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione, grazie.

Potrebbe benissimo essere che si sia sballato il camber. Proverei a rifarlo e vedere come va.

Inviato
  • Autore

Graxie provvedo al suggerimento nel frattempo pensi che rischio qualvcosa a guidare ?? Puo essere dovuto a un cattivo montaggio dopo foratura? Se fosse qualkosa di grave tipo braccetti o sospensione che tipo di conseguenze dovrei avvertire grazie!! Ps cerco di trovare la pagina di presentazione ma ho un po ' di difficolta a trovarla 

Inviato

Cattivo montaggio no. Se hai preso una buca può essere si sia modificato il camber, basta andare a farselo sistemare. Se non si sistema allora si può prendere in considerazione l'ipotesi che si sia rotto qualcosa. Ma un gommista esperto dovrebbe capirlo subito.

Inviato

Antonio ti puoi presentare qui:

http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

E molto probabilmente il camber (se non lo fai controllare e regolare rischi di consumare molto anomalmente lo pneumatico) :lego-rally:

 

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.