Vai al contenuto

mini cooper s 2015 cambio automatico sportivo


Davidino

Messaggi raccomandati

Davidino ...rilassati!!!!  Si io la sento (solo in sport) é bella ma se anche non avevi conferma ...take it easy... 

Di rumorini scricchiolii sibili ecc ecc ne sentirai una milionata!!! Qs mini é cosi non é una berlina di lusso ( a parte il prezzo) , é figa ma qualche approssimazione di assemblaggio c'è e se diventi matto per ogni sibilino...non avrai vita facile!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Minier71 lo so che se sto a sentire ogni scricchiolio e sibilio divento matto  ma volevo  solo sapere che cosa era visto che lo senito durante la cmabiata e se era un problema al motore lo facevo risolvere tranquillamente visto quello che i è costata ma ora so che cosè e sono tranquillo grazie per l'aiuto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Maurizio dice:

È difficile montare la valvola pop off da soli? Dove si può acquistare? Grazie 

Guarda che tutte le turbo la hanno, altrimenti spaccheresti la turbina dopo poche accelerate. Solo che di solito è più silenziosa e si nota meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena presa anche io!

Ottimo compromesso!!  Ha sostituito la mia BMW coupe 320d Msport (bellissima!) della quale rimpiango la trazione posteriore e il confort più ovattato... la F56 rispetto alla precedente R56 che pure posseggo (mia moglie)  é diventata molto piu BMW nel bene e nel male, piu matura ma meno "ruspante". Diciamo che così bmw si é rivolta anche ad un mercato di "meno" giovani che mollano la berlina per una premium di lusso piccola credo unica nel mercato! (Se ben accessoriata non ha concorrenti)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...