Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

mini cooper s 2015 cambio automatico sportivo

Featured Replies

Inviato

Ciao  a tutti Ragazzi oggi Sono andato a fare un test drive sulla mia Cooper S 2015 con cambio automatico sportivo Mentre stavo guidando Modalità Sport col cambio Automatico Non in modalità Sport Ma automatico normale  durante una camminata Ho sentito Un piccolo Rumorino come un Sibilio Mi devo preoccupare o è normale Quello della concessionaria con cui sono andato a fare i test drive Mi ha detto di stare tranquillo E che ci guarderanno quando faranno I 92 test Voi cosa dite è normale? Fatemi sapere che sono Un po' agitato 

Inviato
  • Autore

VOLEVO DIRE DURANTE UNA CAMBIATA NON CAMMINATA

Inviato
  • Autore

qualcuno mi risponda perpiacere se siamo una famiglia

Inviato

E' troppo poco come info x capire a distanza .... Se l'officna del conce ti ha detto di stare tranquillo, io lo starei (al limite proverei ad ascoltare se dovesse ricapitare, prova a riproporre le condizioni di guida precedenti)

Inviato
  • Autore

per caso non può essere stata la valvola poo off ?

Inviato

Sì potrebbe essere stata anche quella, ma non so se sia regolare (il soffio) non avendo quel tipo di auto. Aspetta qualcuno che ti sappia rispondere.... @cippy ?

Inviato
  • Autore

sto aspettando m credo che nesuno mi calcola  tranne te

Inviato

Non è che nessuno ti calcola, è che se nessuno risponde forse è perchè non sa cosa risponderti.

Avevo visto, ma è una descrizione troppo sommaria per poter dare un consiglio o un'interpretazione. La pop off potrebbe essere un'interpretazione plausibile a cui non avevo pensato. Eri per caso in sport?

Inviato
  • Autore

Si stavo viaggiondo tranquillo e poi o affondato a tutto gas e durante la cambiata ce stato qule rumore

Modificato da Davidino

Inviato
  • Autore

Si ero in sport

Inviato
  • Autore

aspetto notizie sono pensieroso :( qualcuno che abbia la mini cooper s  come la miancol cambio utomatico mi potrebbe aiutare

Inviato
  • Autore

questo è il rumore che ho sentito te lo mandato anche tramite messaggio

Inviato
  • Autore

allora abiamo risolto il mistero in poche paorle  e la pop off che in sport si fa sentire discretamente  quache volta giusto ?

Inviato
Adesso, Davidino dice:

allora abiamo risolto il mistero in poche paorle  e la pop off che in sport si fa sentire discretamente  quache volta giusto ?

Più che qualche volta quando pigi un po' di più l'acceleratore e quindi la turbina va più sotto carico.

Inviato
  • Autore

ABBIAMO RISOLTO IL MISTERO :D E TROPPO FIGA QUESTA MACHINA ANCHE LA POP OF SI SENTE

Inviato
  • Autore

TU CIPPI CHE MACHINA HAI :D ?

Inviato
  • Autore

automatica o manuale ?

Inviato
  • Autore

e per caso l'hai sentita  anche tu la valvola pop of come lo sentita io ? cioè come nel video  pur che il tuo è manuale o lo solo sentia io  fami sapere

Inviato
4 ore fa, Davidino dice:

e per caso l'hai sentita  anche tu la valvola pop of come lo sentita io ? cioè come nel video  pur che il tuo è manuale o lo solo sentia io  fami sapere

Se sei in sport e schiacci l'acceleratore è normale sentirla, è un effetto voluto.

Inviato
  • Autore

si quello lo so  e volevo sapere se l'avevi  sentita anche tu

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.