Vai al contenuto

efficient dynamics


Ospite Blackeagle85

Messaggi raccomandati

Ospite SoHo MiNi

Settimana scorsa io sono stato in un concessionario e il venditore mi ha precisato una cosa sull'Efficient Dynamics.

Mi ha detto che le vetture che vengono ordinate da settembre avranno la sola possibilità di utilizzare la forza frenante in energia x la batteria. X le altre cose (auto che si spegne con frizione rilasciata e led di indicazione cambio marcia) dice che ancora bisogna aspettare.

Che dite voi, bufala del venditore o che ??? Non è che mi cambia la vita eh, ma giusto x sapere ...

Ah tra l'altro hanno ritoccato i listini dal primo settembre su ogni pacchetto e su alcuni optional mi sa

:new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Settimana scorsa io sono stato in un concessionario e il venditore mi ha precisato una cosa sull'Efficient Dynamics.

Mi ha detto che le vetture che vengono ordinate da settembre avranno la sola possibilità di utilizzare la forza frenante in energia x la batteria. X le altre cose (auto che si spegne con frizione rilasciata e led di indicazione cambio marcia) dice che ancora bisogna aspettare.

Che dite voi, bufala del venditore o che ??? Non è che mi cambia la vita eh, ma giusto x sapere ...

Ah tra l'altro hanno ritoccato i listini dal primo settembre su ogni pacchetto e su alcuni optional mi sa

:new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Blackeagle85

scusate..io ho ordinato la macchina il 31 agosto...ed è vero che dal primo settembre hanno alzato i listini..sia per l'auto che per gli optional

Modificato da Blackeagle85
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Blackeagle85

Egregio SIgnor Violi,

desideriamo informarLa che tutte le MINI prodotte dopo la settimana 31 avranno gli accorgimenti Efficient Dynamics.

Cordiali Saluti

BMW Group Italia

Ora ho chiesto in cosa consiste il sistema efficient dynamics..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Blackeagle85

Egregio Signor Violi,

desideriamo informarLa che con Efficient Dynamics si intende:

- CO2 CONTENT

- SWITCH POINT DISPLAY

- AUTOMATIC MOTOR STAR/STOP

- BRAKE ENERGY REGENERATION

Per maggiori informazioni la invitiamo a volersi rivolgere alla Sua Concessionaria MINI di fiducia.

Cordiali Saluti

BMW Group Italia

questo dovrebbe avere...

Jacke fossi in te invierei una mail a info@mini.it per chiedere spiegazioni almeno..

Modificato da Blackeagle85
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Blackeagle85

veramente io non vorrei che questo efficient dynamics sia legato all'aumento di prezzo del 1 settembre perchè io ho ordinato l'auto il 31 agosto mi incazzerei come una iena..ma se hanno risposto così..spero sia così..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SoHo MiNi
ma la mia è arrivata la 34-sima settimana a fine Agosto.....e quindi dovrebbe avere l'efficient dynamic?....e ndò stà?  :new_01:

illuminatemi....come faccio a sapere se ce l'ho?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SoHo MiNi
veramente io non vorrei che questo efficient dynamics sia legato all'aumento di prezzo del 1 settembre perchè io ho ordinato l'auto il 31 agosto  mi incazzerei come una iena..ma se hanno risposto così..spero sia così..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giovanni

C'ha messo così tanto tempo ad arrivare perchè l'ho presa con il cambio automatico, non ce la facci oproprio a guidare senza...purtroppo per questo motivo ho dovuto pagare le conseguenze, finalmente però è arrivata!!!!giovedì la ritiro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giovanni

si in realtà io lo sapevo, mi hanno detto sin dall'inizio che il cambio automatico per il diesel sarebbe uscito ad agosto...volevo solo sapere in anticipo se la mia mini rientrava tra quelle prodotte con l'efficient dynamics, non ce la faccio più ad aspettare :new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...