Vai al contenuto

Buonasera a Tutti


Messaggi raccomandati

Ora che lo scrivi, forse si nota leggermente + scura nella 2ª foto....

I cerchi scuri sul tuo abbinamento ci stanno molto bene, l'avevo sempre visti silver, ma mi devo ricredere sull'abbinamento !

Cmq, 1 domanda: perché no i fari a LED, c'è 1 motivo preciso ?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, wwleone dice:

Ora che lo scrivi, forse si nota leggermente + scura nella 2ª foto....

I cerchi scuri sul tuo abbinamento ci stanno molto bene, l'avevo sempre visti silver, ma mi devo ricredere sull'abbinamento !

Cmq, 1 domanda: perché no i fari a LED, c'è 1 motivo preciso ?

Questo è un grande cruccio.... errori di gioventù....ho dato ascolto a dei cattivi consigli, qualcuno mi ha detto che si degrada in fretta il livello di lumen, a questo ho aggiunto il costo.... e non li ho presi, ma tornassi indietro li farei montare.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Andrea Pandimiglio dice:

Questo è un grande cruccio.... errori di gioventù....ho dato ascolto a dei cattivi consigli, qualcuno mi ha detto che si degrada in fretta il livello di lumen, a questo ho aggiunto il costo.... e non li ho presi, ma tornassi indietro li farei montare.

Grazie per la precisazione. Forse è l'unica cosa che sembra mancare... Complimenti per il mezzo.:clap:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre al costo dei proiettori, sicuramente è necessario 1 lavoro di montaggio e soprattutto di configurazione nelle centraline dell'auto... prova a farti fare 1 preventivo dal conce (e ricorda che con la tessera hai il -30% di sconto sull'articolo).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...