Vai al contenuto

Whatsapp


Ospite AlexDrummer

Messaggi raccomandati

Ospite AlexDrummer

Ragazzi, lo so che quando si guida non si gioca con il telefono. Ma se sono collegato con l'auto e devo sentire una nota vocale mentre sono fermo al semaforo come si fa? Qualcuno esperto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite AlexDrummer

Ma qualcuno diceva che si potevano vedere anche i video... mentre per un audio piccino sembra che si debba spegnere l'auto o escludere la connessione BT. Esisterà un modo... ho anche un iPhone 

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che la visione dei video in movimento sia bloccata per motivi di sicurezza (qualcuno riesce a by-passarla ma non ufficialmente in conce ma solo tramite canali alternativi :ph34r:)

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai un telefono android, installa Android Auto e connetti il tel alla mini tramite bluetooth.

Ogni volta che accendi l'auto, il telefono passa in modalità android auto.

In multimedia della mini vai sull'audio del telefono bluetooth.

Ora ogni volta che ricevi un messaggio whatsapp lo potrai ascoltare negli altoparlanti della mini e rispondere semplicemente con OK GOOGLE !

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite AlexDrummer
On 24/12/2016 at 20:31, cippy dice:

Prima si sentiva tramite l'impianto audio, ma ora non si sentono più. Credo l'unica sia sconnettere il telefono dall'auto.

Ho un iPhone :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
On 29/12/2016 at 00:58, AlexDrummer dice:

Ho un iPhone :(

Credo il problema ti sia subentrato quando hai aggiornato ad IOs 10 io che non ho ancora aggiornato e sono rimasto ad IOs9 (Iphone SE) con whatsup li sento dalle casse dello stereo tranquillamente.

Credo che aggiorneranno  il sistema MINI, non so

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite AlexDrummer
46 minuti fa, mafrix dice:

Credo il problema ti sia subentrato quando hai aggiornato ad IOs 10 io che non ho ancora aggiornato e sono rimasto ad IOs9 (Iphone SE) con whatsup li sento dalle casse dello stereo tranquillamente.

Credo che aggiorneranno  il sistema MINI, non so

come si aggiorna il sistema mini? aggiorna anche le mappe?.. si può aggiornare con la linea del cell? scusa le mille domande :-)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, AlexDrummer dice:

come si aggiorna il sistema mini? aggiorna anche le mappe?.. si può aggiornare con la linea del cell? scusa le mille domande :-)

 

IO per le mappe sono andato in bmw e me lo hanno fatto, per whats non credo che basti aggiornare la mini in quanto bisogna verificare se è uscito un nuovo update

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, AlexDrummer dice:

come si aggiorna il sistema mini? aggiorna anche le mappe?.. si può aggiornare con la linea del cell? scusa le mille domande :-)

 

C'è un sito apposito dove si possono scaricare degli aggiornamenti inserendo il numero di telaio.

Ovviamente per le mappe o si va in bmw o le si trova per vie traverse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite AlexDrummer
On 18/1/2017 at 16:23, cippy dice:

C'è un sito apposito dove si possono scaricare degli aggiornamenti inserendo il numero di telaio.

Ovviamente per le mappe o si va in bmw o le si trova per vie traverse.

Ma lo possiamo fare da noi. Sai darmi il sito? Sono nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

On 27/12/2016 at 14:24, Stefano Morleo dice:

se hai un telefono android, installa Android Auto e connetti il tel alla mini tramite bluetooth.

Ogni volta che accendi l'auto, il telefono passa in modalità android auto.

In multimedia della mini vai sull'audio del telefono bluetooth.

Ora ogni volta che ricevi un messaggio whatsapp lo potrai ascoltare negli altoparlanti della mini e rispondere semplicemente con OK GOOGLE !

 

Funge una volta si e tre no. Android auto fa pena.

:-(

 

Altri sistemi? fa usare solo sms che non usa più nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...