Vai al contenuto

Airbag


Michelangelo

Messaggi raccomandati

51 minuti fa, Michelangelo dice:

Guardando i video dei crash test mi è sorta una domanda la nuova cooper s f56 quanti airbag monta di serie?

6 in totale,  2 airbag frontali + 2 airbag laterali + 2 airbag laterali per la testa, per una macchina di questo posizionamento di mercato si poteva fare qualcosa di più, manca per esempio l'airbag per le ginocchia lato guida.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Per stare in tema airbag, vorrei sapere se è vero che non si può disattivare quello del lato pax  post vendita sè non hai il pack isofix anteriormente!!! Ho chiesto in concessionaria e mi confermano che non è prevista tale operazione per la mia vettura.... avete qualche info ulteriore in merito??

MINI ONE D 03/2016

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo senza pack isofix non è possibile farlo (abbiamo verificato sia io che @Michelangelo) almeno in modo "normale".        Se poi uno cerca tramite software alternativi non so risponderti di sicuro ma penso di sì !

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, wwleone dice:

Purtroppo senza pack isofix non è possibile farlo (abbiamo verificato sia io che @Michelangelo) almeno in modo "normale".        Se poi uno cerca tramite software alternativi non so risponderti di sicuro ma penso di sì !

Ok, grazie..... in altro modo preferisco evitare visto che ho più di 3 anni di garanzia ufficiale. Vorrà dire che piazzerò il seggiolino negli attacchi posteriori!!! Grazie  

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...