Vai al contenuto

Mini oil inclusive


doc10xxx

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi.

La mia mini è del dicembre 2012 ed ha solo 37.000 km. Comunque, domani ho il secondo tagliando incluso nel contratto di manutenzione. In questi 4 anni ho fatto a parte i due tagliandi, un paio di controlli di routine, senza mai pagare nulla a parte 100 euro per le pasticche dei freni, cambiate a novembre 2016.

Che ne pensate della promo mini oil inclusive?

Non mi pare economico come prezzo ma non avendo mai pagato cambio olio sulla mini non so quanto costerebbe.

Grazie in anticipo per i consigli un megasaluto a tutti


4230fdb6d5e248727fe6b8064b7f98fa.jpg

Olio Service.jpg

 

Modificato da wwleone
Recuperata foto
Link al commento
Condividi su altri siti

Recuperata l'immagine.

Da quello che si legge sembra sia necessario avere già in precedenza il servizio manutenzione incluso.

Bisognerebbe capire meglio come viene applicato dal conce MINI....

Link al commento
Condividi su altri siti

Recuperata l'immagine.
Da quello che si legge sembra sia necessario avere già in precedenza il servizio manutenzione incluso.
Bisognerebbe capire meglio come viene applicato dal conce MINI....



Ho chiesto, mi hanno detto di no, non è necessario avere avuto già un contratto di manutenzione.
C'è scritto nelle postille, se ingrandite parla di totale 10 anni o 200k km da prima immatricolazione.
A me hanno detto onestamente che non conviene ma chi fa molti km si


Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

2 cambi olio a quel prezzo non sembrano male. Non capisco però se parte dalla scadenza del contratto di manutenzione o dall'ultimo tagliando fatto.


No, infatti mi hanno detto che a me non conviene poiché sono coperto da precedente contratto manutenzione fino novembre 2017. E facendo tagliando oggi, sono a posto con olio e filtri fino al 2019. A quanto mi hanno detto mi conviene far scadere contratto e poi prima di nuovo tagliando, o meglio contestualmente, sottoscrivere un pacchetto di estensione se c'è disponibile in quel momento. Ad oggi l'unico che potrei sottoscrivere io se oggi fosse già tempo di fare nuovo tagliando, ed il contratto fosse scaduto, sarebbe una estensione a 10 anni da prima immatricolazione e non so quanti km. Ma mi verrebbe oltre 1000 euro.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, doc10xxx dice:

 


Esatto. Ot Comunque riguardo al restyling prevosto per il 2018 non sapevano molto

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 

 

OT: normale. A meno di essere molto amici del venditore, finchè non è ufficiale loro non sanno nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate forse sono ot..ad ogni modo ho appena fatto il tagliando in bmw,sulla mia jcw mi hanno messo olio bmw M twin turbo 0w40 longlife01 da ben 32euro al litro!
Qualcuno ha delle informazioni su questo olio?è uno shell?o castrol non riesco trovare informazioni.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...