Vai al contenuto

Strappi a freddo


CorradoC

Messaggi raccomandati

Buongiorno,sono il possessore di una Mini Cooper F56, mi sono iscritto per illustrarvi il mio problema e cercare una soluzione.

La mia Mini accusa strappi a freddo a 1500 giri, ho fatto presente il problema nei due tagliandi effettuati in conce e anche nei seguenti due richiami,l'ultimo quello delle boccole dell'albero motore fatto la settimana scorsa.Ho portato l'auto anche da un meccanico mio amico il quale ,dopo averla provata al mattino dopo una notte fuori e accertato l'inconveniente ha attribuito il problema alla benzina sporca e mi ha pulito i corpi farfallati le candele e mi ha messo un additivo nel carburante. Il tutto con risultati praticamente nulli.La macchina è dell'aprile 2014 e l'ho acquistata aziendale con circa 200 km. Ho pensato anche di fare rimappare la centralina ma se spendo 500 € e non risolvo il problema mi girerebbero parecchio. IL capo officina ha detto che a quel regime corrisponde l'entrata del turbo e quella è la causa , non è la prima auto turbo benzina che ho e non mi era mai successo. Attualmente la Mini ha 27000 km. Qualcuno ha consigli? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Cooper 1.5 , lo fa a 1500 giri in accelerazione e solo a motore freddo, è molto fastidioso perchè è un regime  che si usa spesso specie in uscita dalle rotonde. Io lascio  l'auto fuori e con queste temperature molto basse ( abito in prov. di Aosta) al mattino è quasi inguidabile

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...