Vai al contenuto

AlexSic85

Socio 2020
  • Numero contenuti

    218
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    4

Tutti i contenuti di AlexSic85

  1. AlexSic85

    Tesseramento 2020

    Buongiorno ragazzi! Quando verranno caricati i dati sul portale per la tessera provvisoria?!
  2. AlexSic85

    Tesseramento 2020

    Ragazzi per visualizzare la tessera provvisoria come si fa? Sul sito del Federclub ho fatto l’abbinamento correttamente ma nulla..
  3. AlexSic85

    Tesseramento 2020

    Rinnovo eseguito!
  4. AlexSic85

    Tesseramento 2019

    Grazie Andrea !
  5. AlexSic85

    Tesseramento 2019

    Buongiorno ! Si sa qualcosa per i Kit ordinati ad inizio aprile ? Quando verranno spediti?
  6. AlexSic85

    Tesseramento 2019

    Ok, grazie mille Andre ! Non vedo l'ora !
  7. AlexSic85

    Tesseramento 2019

    Buongiorno ragazzi ! Io ho effettuato il rinnovo il 5 Aprile, si sa già quando verrà spedito il Kit ?
  8. AlexSic85

    Tesseramento 2019

    Ciao Giuseppe mi è arrivata la mail pochi minuti fa e ho già stampato la provvisoria con il bollino 2019, super !
  9. AlexSic85

    Tesseramento 2019

    Ciao Berto grazie della risposta ! Ok grazie, allora aspetto la mail con il numero della tessera provvisoria, poi mi reco sul portale https://www.federclubmini.it/ e accedo con la mia user, dopodichè vado su "Abbina la tua tessera" , inserisco conducente e metto targa e numero della tessera ? Perchè prima ho fatto una prova così inserendo quella vecchia e nel menù "Scarica Tessera Provvisoria" non mi dava alcun download, eppure l'anno scorso ero riuscito a scaricarla ma non ricordo come ! Sicuramente sto facendo un pò di confusione spero tu possa chiarirmi le idee eheheh !
  10. AlexSic85

    Tesseramento 2019

    Buongiorno ragazzi ! Finalmente ho effettuato anche io il rinnovo dell'iscrizione 2019 dal sito ordinando il Kit Rinnovo (50 Euro spedito) che mi arriverà direttamente a casa ! Volevo fare una domanda, io avendo già una tessera con un numero identificativo (l'ho fatta l'anno scorso) vale sempre quella oppure me ne arriverà una nuova? Nel caso volessi utilizzarla in concessionario basta che mostri quella oppure c'è un altra tessera provvisoria? Via mail non mi è arrivato nulla se non la conferma dell'avvenuto pagamento, grazie a chi mi risponderà :-)
  11. AlexSic85

    Danno sospensione

    Si, cambiato su entrambi, adesso lo sento molto meno, soprattutto ad auto fredda e con 2-3 gradi.. poi dopo sembra sparire ..
  12. AlexSic85

    Danno sospensione

    Già fatto a Marzo.. ho pagato solamente la manodopera di 280 Euro a fronte di un totale di circa 850 Euro tra ricambi e la manodopera. Il problema è che adesso il rumore lo risento ma meno frequentemente... ho portato da loro la vettura un mese fa ma pioveva e il collaudatore non è riuscito a sentirlo (anche io) poichè in questi casi l'acqua fa da lubrificante nelle parti meccaniche e attutisce tanto il rumore.. adesso che non sta piovendo ci sono volte che lo sento e non lo sento, loro mi hanno detto che finchè un collaudatore non avverte il problema non possono ritirarmi la vettura (ovvero, potrebbero ritirarmela ma nel caso non trovassero il problema mi dovrei pagare tutta la manodopera della diagnosi). Ho anche già sentito BMW Italia e mi hanno detto di recarmi in officina non appena il rumore diventa più frequente e intenso... Su questa riparazione ho due anni di garanzia..
  13. AlexSic85

    Danno sospensione

    Stessa cosa anche a me, ma porca miseria non esiste un richiamo della casa madre per sto fottutissimo problema dei bracci oscillanti? Siamo in dodicimila ad avere avuto lo stesso problema.. basta !!!!!
  14. AlexSic85

    Tesseramento 2018

    Aggiornamenti riguardo le consegne ? Io la tessera l'ho fatta un mese e mezzo fa.
  15. Mezzi meccanici si Andre, ma quì si parla di un auto di livello da quasi 80 milioni delle vecchie lire. Un problema di questo tipo me lo aspetterei su altre marche di categoria più bassa e commerciale, ma non su una BMW. Se vogliono difendere un marchio che lo facciano con la qualità.
  16. Io ho una S 5 porte, ho comprato uno scarico JCW stock usato su subito.it a 170 € (spedito) , l'abbiamo messo a fianco dello scarico stock della S e alla fine quello che cambiava era solo il tubo del finalino che sulla 5 porte è più lungo.Quindi abbiamo aggiunto due tubi della stessa misura sui finali dello scarico JCW per renderlo lungo quanto quello della S , abbiamo rimosso il silenziatore centrale e inserito il centrale libero di BRS , risultato : uno scarico JCW con centrale libero su 5 porte. Appena riesco carico un video di come suona.
  17. AlexSic85

    Scarico Jcw Pro

    Non saprei, io mi sono presentato in concessionaria con un JCW stuprato per essere adattato su una F55S con centrale BRS e mi hanno fatto i complimenti
  18. AlexSic85

    Scarico Jcw Pro

    Vai di Remus Kikko, costa meno e suona uguale, l'unico difetto è che il JCW PRO ha un telecomando per aprire/chiudere la valvola molto bello e di design, mentre il Remus ha il telecomando del cancello.
  19. AlexSic85

    Tesseramento 2018

    Arrivata in questo preciso istante !
  20. AlexSic85

    Tesseramento 2018

    Buongiorno ragazzi, ad oggi non ho ancora ricevuto alcuna mail con il numero di tessera, è normale? Il numero del mio ordine è #1651 mentre l'iscrizione al portale Federclub è stata fatta circa un mese fa
  21. AlexSic85

    Tesseramento 2018

    Mi ero iscritto al portale Federclub il mese scorso ma non avevo ancora la tessera che ho acquistato oggi, dovrei solo più associare il numero provvisiorio della tessera che mi dovrebbe arrivare all'account sul sito Federclub a questo punto. Aspetto la mail col numero di tessera
  22. AlexSic85

    Tesseramento 2018

    Buongiorno ragazzi ! Io ho fatto l'acquisto del Kit tessera stamattina ! Quali sono le tempistiche? In caso si può già avere un provvisorio della tessera??
  23. Un motivo in più per passare a scarico JCW + Centrale BRS !
×
×
  • Crea Nuovo...