Vai al contenuto

sensori parcheggio visivi


albeseven

Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti, ho da poco ritirato la mia Countryman del 06/2014, volevo sapere se i sensori di parcheggio sono visibili solo su alcuni modelli (premetto che ho tutto il pacchetto radio visual navi connected ecc) dato che inserendo la retromarcia sento solo a livello acustico ma sul blocco radio non appare nulla

 

vi allego per intenderci la foto di una video recensione di una rivista dove invece ho visto quello che mi interesserebbe

 

grazie mille

 

sensori.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

L'immagine farebbe pensare ad un prodotto originale mal funzionante, però potrei anche sbagliarmi. Prova intanto a guardare qui l'allestimento in origine della tua CM:  http://bimmer.work/  e  poi magari chiedi lumi al venditore.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto grazie, ho controllato su bimmerwork e non è presente il codice 507 relativo ai PDC.. non vorrei a questo punto che la precedente proprietaria li abbia fatti aggiungere successivamente.

secondo voi è possibile da un elettrauto farli comunque "collegare" al control display?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un elettrauto penso proprio di no (se non è un "mago"). Forse in MINI/BMW ma la vedo dura (e solo se è originale), oppure x risparmiare qualche apprendista stregone delle MINI semrpe che siano originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...