Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

E si inizia con le modifiche

Featured Replies

Buonasera a tutti.

La mia Mini (per gli amici Minnie) è in concessionario visto che mi è stata venduta già con il cambio rotto ma avendo una garanzia scritta di 12 mesi per cambio e motore l'unico problema è il tempo che rimango senza di lei :(

Penso di aver fatto un buon affare su internet perchè il volante in pelle e cassetino li ho pagati 130€ spediti.

Essendo un modello 2001 one il volante è ha due razze ma in gomma e anche molto rovinato quindi ho deciso di cercarlo sempre a due razze per non comprare anche airbag nuovo o in pelle e questo che vedete in foto è quello che ho trovato.

Il cassetino secondo me dovrebbe essere di serie su tutte le mini ma così ho rimediato :)

Quando mi verrà ridata (credo giovedi) oltre al cambio nuovo avrà anche la frizione nuova e poi se tutto come previsto andrà in carrozzeria per tornare nuova 

Ciao Riccardo

20170127_100802.jpg

20170127_101905.jpg

20170127_101924.jpg

Complimenti per gli acquisti, io pagherei solo per avere il cassettino con la chiave nella mia....

• Author

Si il cassettino era un optional.....inatti non capisco come si possa pensare ad altri optional e non prenderlo ed è per quello che ho detto che la BMW doveva metterlo di serie

• Author

Bene...... 1° cacciavite per montare il tutto arrivato e siccome la Minnie da un mio amico mi sono fatto fare gli adesivi :)

20170130_172209.jpg

20170130_172229.jpg

Edited by Bebé69

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.