Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Scarico mini f56

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti! Ho trovato su internet questo terminale "Super sprint" per la cooper f56
http://www.supersprint.com/ww-it/bmw-mini-f56-cooper/scarico-sportivo-supersprint-bmw-mini-cooper-f56-15i-turbo-136-hp-2014/832424-posteriore-o100.aspx#!/
Qualcuno è pratico per due informazioni? Non so minimamente in media quanto costino marmitte , ne marchi ..
Grazie mille

Inviato
6 ore fa, Nico_Cene dice:

Ciao a tutti! Ho trovato su internet questo terminale "Super sprint" per la cooper f56
http://www.supersprint.com/ww-it/bmw-mini-f56-cooper/scarico-sportivo-supersprint-bmw-mini-cooper-f56-15i-turbo-136-hp-2014/832424-posteriore-o100.aspx#!/
Qualcuno è pratico per due informazioni? Non so minimamente in media quanto costino marmitte , ne marchi ..
Grazie mille

SuperSprint (abbreviato solitamente con SS) è sinonimo di qualità, NON di sound, e di prezzo fuori dal comune. 880€ - a me - paiono tantini per il solo terminale.

Vendono in tutto il mondo e ho letto di loro anche su forum oltre oceano quindi hanno buona fama, ma chi monta la loro roba - solitamente - lo fa per aggiungere cavalli / prestazioni, ma soprattutto monta la linea completa, o quasi, partendo dai collettori / downpipe con catalizzatore sportivo o scatalizzato.

Io ti consiglio di contattare Ragazzon:

http://www.ragazzon.com/ita/contatti.php

Spiegando cosa vorresti e che modello di MINI hai, inoltre non avendolo a listino, se decidessero di fare qualcosa prova a chiedere quanto ti fanno la realizzazione dello scarico usando la tua come prototipo ;)

Inviato
  • Autore
37 minuti fa, cippy dice:

E' sicuramente uno scarico di qualità, ma poco sound e un prezzo a mio avviso esagerato.

5 ore fa, Ciuller dice:

SuperSprint (abbreviato solitamente con SS) è sinonimo di qualità, NON di sound, e di prezzo fuori dal comune. 880€ - a me - paiono tantini per il solo terminale.

Vendono in tutto il mondo e ho letto di loro anche su forum oltre oceano quindi hanno buona fama, ma chi monta la loro roba - solitamente - lo fa per aggiungere cavalli / prestazioni, ma soprattutto monta la linea completa, o quasi, partendo dai collettori / downpipe con catalizzatore sportivo o scatalizzato.

Io ti consiglio di contattare Ragazzon:

http://www.ragazzon.com/ita/contatti.php

Spiegando cosa vorresti e che modello di MINI hai, inoltre non avendolo a listino, se decidessero di fare qualcosa prova a chiedere quanto ti fanno la realizzazione dello scarico usando la tua come prototipo ;)

Io avevo visto i remus, ma non ho trovato scarichi per la mia cooper, solo per s e jcw :(

Inviato

io ho installato i remus l'altro giorno, come prezzo si è attorno ai 800 euro compresi terminalini finali da 98mm.
Senza centralina con il controllo valvola.

Modificato da Nicolategs

Inviato
Adesso, Nicolategs dice:

io ho installato i remus l'altro giorno, come prezzo si è attorno ai 800 euro compresi terminalini finali da 98mm.
Senza centralina con il controllo valvola.

Quindi niente possibile "variazione" di SOUND e EROGAZIONE... hai cmq 1 link del tuo scarico installato ? Grazie

Inviato
3 minuti fa, wwleone dice:

Quindi niente possibile "variazione" di SOUND e EROGAZIONE... hai cmq 1 link del tuo scarico installato ? Grazie

Come sound ora come ora non è molto stimolante perchè remus prima di fare un bel suono e arrivare a 90decibel deve cuocersi un pò,....

Posso provare a cercare qualcosa da youtube per il momento, però l'effetto estestico è molto notevole. A breve posterò qualche foto e girando sempre a valvola aperta non è per troppo rumoroso e cmq è un rumore pieno e profondo quindi non metallico.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.