Vai al contenuto

pompa a vuoto


gabrielenicola

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...
14 ore fa, Rikypoz dice:

certo che si può, però se perde l'olio bisogna capire se è ok la pompa, prova a staccare il tubo, e vedere se crea depressione

Grazie, potrebbe essere la pompa perché il precedente  proprietario mi ha detto con onestà  del problema, lui aveva messo del sigillante speciale ma vedo che non funziona. Se tolgo il tubo cosa dovrebbe accadere? Infine, ne approfitto, sul web ce ne sono decine di modelli differenti da 80 euro fino a 260 euro da bmw. Sapresti indicarmi quello  giusto e posso cambiarlo io o serve meccanico esperto? 

Modificato da Lucio Cillis
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Lucio Cillis dice:

Grazie, potrebbe essere la pompa perché il precedente  proprietario mi ha detto con onestà  del problema, lui aveva messo del sigillante speciale ma vedo che non funziona. Se tolgo il tubo cosa dovrebbe accadere? Infine, ne approfitto, sul web ce ne sono decine di modelli differenti da 80 euro fino a 260 euro da bmw. Sapresti indicarmi quello  giusto e posso cambiarlo io o serve meccanico esperto? 

se stacchi il tubo, deve creare depressione, però fossi in te lo sostituirei con uno nuovo, in teoria dovresti svitare le torx, e quello nuovo deve incastrarsi nella sede, se hai la federclub sei sui 190/200 euro 

Link al commento
Condividi su altri siti

On 28/4/2017 at 15:08, Rikypoz dice:

se stacchi il tubo, deve creare depressione, però fossi in te lo sostituirei con uno nuovo, in teoria dovresti svitare le torx, e quello nuovo deve incastrarsi nella sede, se hai la federclub sei sui 190/200 euro 

Grazie. Quindi se stacco il tubo i freni NON dovrebbero funzionare, cioè il pedale dovrebbe andare giù di brutto? Scusa l'insistenza ma è per capire come muovermi

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...