Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

pompa a vuoto

Featured Replies

Inviato

ciao a tutti.

Sono nuovo in questo forum e se possibile volevo sapere se si potevano cambiare solo le guarnizioni della pompa a vuoto anziché sostituirla del tutto visto che ha una leggera perdita d olio. 

grazie

• 2 mesi dopo...
Inviato

Sarebbe interessante sapere se fosse possibile cambiare solo la guarnizione... ho lo stesso problema su Cooper 2007 automatica. Olio dalla pompa

On 26/10/2012 at 13:45, desmoricky dice:

Inviato

certo che si può, però se perde l'olio bisogna capire se è ok la pompa, prova a staccare il tubo, e vedere se crea depressione

Inviato
14 ore fa, Rikypoz dice:

certo che si può, però se perde l'olio bisogna capire se è ok la pompa, prova a staccare il tubo, e vedere se crea depressione

Grazie, potrebbe essere la pompa perché il precedente  proprietario mi ha detto con onestà  del problema, lui aveva messo del sigillante speciale ma vedo che non funziona. Se tolgo il tubo cosa dovrebbe accadere? Infine, ne approfitto, sul web ce ne sono decine di modelli differenti da 80 euro fino a 260 euro da bmw. Sapresti indicarmi quello  giusto e posso cambiarlo io o serve meccanico esperto? 

Modificato da Lucio Cillis

Inviato
10 minuti fa, Lucio Cillis dice:

Grazie, potrebbe essere la pompa perché il precedente  proprietario mi ha detto con onestà  del problema, lui aveva messo del sigillante speciale ma vedo che non funziona. Se tolgo il tubo cosa dovrebbe accadere? Infine, ne approfitto, sul web ce ne sono decine di modelli differenti da 80 euro fino a 260 euro da bmw. Sapresti indicarmi quello  giusto e posso cambiarlo io o serve meccanico esperto? 

se stacchi il tubo, deve creare depressione, però fossi in te lo sostituirei con uno nuovo, in teoria dovresti svitare le torx, e quello nuovo deve incastrarsi nella sede, se hai la federclub sei sui 190/200 euro 

Inviato
On 28/4/2017 at 15:08, Rikypoz dice:

se stacchi il tubo, deve creare depressione, però fossi in te lo sostituirei con uno nuovo, in teoria dovresti svitare le torx, e quello nuovo deve incastrarsi nella sede, se hai la federclub sei sui 190/200 euro 

Grazie. Quindi se stacco il tubo i freni NON dovrebbero funzionare, cioè il pedale dovrebbe andare giù di brutto? Scusa l'insistenza ma è per capire come muovermi

Inviato

se stacchi, i freni non funzionano, il pedale diventa durissimo

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.