Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

DSC (come lo disattivo)?

Featured Replies

Ho comprato da poco un cooper S del 2008. So cos'è il DSC, il suo scopo ed il suo utilizzo. Purtroppo non ho il libretto "uso e manutenzione". Mi dite materialmente come si disattiva/re inserisce? Ho capito che dall'accensione della macchina in poi, è attivo. Ho capito che si accende la spia sul tachimetro, nel caso in cui entri in funzione. Come faccio per disinserirlo? quando si può disinserire? e come si reinserisce? a differenza del tasto stop e "start e stop", non presenta nessun led luminoso. Grazie

Basta premere il tasto con scritto dsc .. se rimane la spia accesa è disattivato. A spia spenta è inserito il controllo ..

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

11 ore fa, Lollo94 dice:

Ho comprato da poco un cooper S del 2008. So cos'è il DSC, il suo scopo ed il suo utilizzo. Purtroppo non ho il libretto "uso e manutenzione". Mi dite materialmente come si disattiva/re inserisce? Ho capito che dall'accensione della macchina in poi, è attivo. Ho capito che si accende la spia sul tachimetro, nel caso in cui entri in funzione. Come faccio per disinserirlo? quando si può disinserire? e come si reinserisce? a differenza del tasto stop e "start e stop", non presenta nessun led luminoso. Grazie

Msg del mod. wwleone @Lollo94

Ciao, ti devi presentare qui: http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

Per il libretto "uso e manutenzione" o se ti serve altro prova a guardare questo mio annuncio (materiale avanzato della vendita della mia precedente Cooper S):

Edited by wwleone
Nota del Moderarore

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.