Vai al contenuto

Pinna...chi mi dice si,chi no!!!


dirak

Messaggi raccomandati

Sulla mia Mini (R56) ho l'antenna sul tetto originale...ma che,per un fatto puramente estetico,mi sembra troppo lunga....come quelle delle automobiline radiocomandate,avete presente?!?!

Stavo pensando di mettere la pinna,come alcuni hanno fatto,ma ad esempio in conc mi hanno detto che peggiora la ricezione...ne sapete niente?

Non vorrei metterla e poi magari la radio prende 2 stazioni si e 10 no!!!

:post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non peggiora assolutamente la ricezione, ad esempio sulla R50 l amplicatore è dietro la radio (sulle rest), possibile sia cosi anche per le R56.

Metti la pinna delle R50, molto piu bella di quell aborto per R56, monta e ne sono sicuro al 100%, prendilo come verita assoluta, ciaooo :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Supersonik

Antenna pinna originale BMW si monta benissimo sulla r56, e riceve benissimo, già testato!

Costo pinna 70 euro circa + montaggio e eventuale verniciatura da 1 carrozziere...

Cmq bella e risultato garantito!!! :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ho una domanda da fare a chi ha gia' montato la pinna sulla sua :MINI_txt001:

Ieri sono stato dal concessionario e quando gli ho detto che volevo mettere la pinna, mi ha chiesto il modello, e alla risposta Cooper R56, mi ha detto che nn si puo' xche' nn è predisposta....Ma predisposta cosa!!!!!???? :new_10:

E' proprio vero...se non ho questa benedetta predisposizione (che nn capisco)...nn si puo'.

P.s. mi ha detto che se la voglio mi deve tagliare il tetto!!! :new_18:

Non ho parole!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ho una domanda da fare a chi ha gia' montato la pinna sulla sua  :MINI_txt001:

Ieri sono stato dal concessionario e quando gli ho detto che volevo mettere la pinna, mi ha chiesto il modello, e alla risposta Cooper R56, mi ha detto che nn si puo' xche' nn è predisposta....Ma predisposta cosa!!!!!????  :new_10:

E' proprio vero...se non ho questa benedetta predisposizione (che nn capisco)...nn si puo'.

P.s. mi ha detto che se la voglio mi deve tagliare il tetto!!!  :new_18:

Non ho parole!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi te la dettà stà cavolata?tagliare il tetto!?!?!?!ma è matto!!!

E' vero che per la R56 non è prevista come accessorio,infatti devi prendere quella per la R50,togliere la guarnizione allo spinotto..ecc...vai qui è leggi circa a metà pagina...vedi!!!

/index.php?showtopic=3842&st=40">http://www.megamini.it/forum/index.php?showtopic=3842&st=40

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Erry-mini

Sono appena tornato dalla conc. e mi hanno detto che x la mia mini R56 non è predisposta!! Ed io<quella della R50 ci si adatta ugualmente!!> E lui<x un fatto esteti puo' essere ma dopo la radio non ce l'hai +!! xkè non si sente + niente!!> è vero?? secondo me NO!!

Poi...insistendo mi sono fatto dire ugualmente i prezzi....e mi ha detto che ha 2 modelli;uno predisposto x il telefono k viene circa 70/80€ e un'altra x il navigatore che viene intorno ai 110€.

Se uno la vuole;Quale bisogna prendere?? Qualcuno ha il codice esatto compreso quello del "bulloncino"!??!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...