Vai al contenuto

Scarico artigianale cooper s R56 LCI


rubio

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,sto cercando qualcuno che faccia degli scarichi artigianali in zona MI -MB -BG -BS e comunque il nord italia non troppo nord :)

Dopo aver contattato AROS Marmitte che però non produce centrale e terminale per la mia minella, dopo aver appurato che Vi.Ci a Milano ha chiuso, dopo aver chiesto qualche parere su  Rovida Mamitta mi sono imbattutto ( su un noto sito di annunci) in questa azienda: LRS Racing Exhaust...qualcuno la conosce ?? Vi posto qualche loro lavoro:

scarico r56 LRS.jpgscarico r56 LRS-1.jpgscarico r56 LRS-2.jpg

 

 

..ed un link al video: https://www.youtube.com/watch?v=vGDj9jTQ0Ds

 

La "spruzzata" che fa a 00.04 è normale??

C'è qualcuno che monta questi scarichi ?? Pro e contro di un terminale diretto ??

grazie

 

 

Modificato da rubio
Link al commento
Condividi su altri siti

La spruzzata è condensa....

pro: sound bello ma a parer mio esagerato...

contro: devi rimappare sicuramente... 

...e anche le forze dell'ordine ti potrebbero dar noia...

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Rei dice:

La spruzzata è condensa....

pro: sound bello ma a parer mio esagerato...

contro: devi rimappare sicuramente... 

...e anche le forze dell'ordine ti potrebbero dar noia...

Devo mappare come dovrei mappare se mettessi uno step 2 (ad esempio)...io mapperei ad ogni modifica sinceramente.....comunque, a dirla tutta, non mi sembra che chi monta centrale libero + terminale silenziato faccia meno "baccano". no ?

 

Vi posto un video che penso sia di un utente del forum

https://www.youtube.com/watch?v=vpAwk9twEI0

 

Intanto grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mappare per uno scarico mi sembra esagerato! !! Entro determinati parametri l auto di auto adatta tranquillamente e uno scarico anche completo nn compromette nulla se nn un piccolo smagrimento di carburazione che l ecu correggera tranquillamente! !

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi diró la mia... io con un solo step2 e filtro a pannello ho sentito una certa perdita in basso.. avvertibile senza tasto sport... prima era piu reattiva ve lo assicuro... una piccola mappatina la farei....

2 ore fa, simo82 dice:

Mappare per uno scarico mi sembra esagerato! !! Entro determinati parametri l auto di auto adatta tranquillamente e uno scarico anche completo nn compromette nulla se nn un piccolo smagrimento di carburazione che l ecu correggera tranquillamente! !

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

Dire che non serve mappare con uno scarico completo è un'esagerazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che uni scarico possa svuotare un po in basso ci sta considerando che stappi un po la linea ed elimini il cat originale, ma sicuramente guadagni ai medio -alti. .. nn è questione di mappa , ma di contropressioni !! Che sia aspirato turbo o volumetrico. ..

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Rei dice:

Vi diró la mia... io con un solo step2 e filtro a pannello ho sentito una certa perdita in basso.. avvertibile senza tasto sport... prima era piu reattiva ve lo assicuro... una piccola mappatina la farei....

Dire che non serve mappare con uno scarico completo è un'esagerazione...

Io a suo tempo non avevo sentito nessuna perdita.

Dipende, se tocchi il kat è buona cosa cambiare, ma con un katback con il diametro originale, a meno di non fare una cosa tutta libera, la perdita è impercettibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le risposte.

Al momento rimango indeciso tra:

LRS - poca spesa e sound che mi piace con solo terminale

GTR Tuning - centrale+terminale artigianale ad un prezzo accessibile

BRS - centrale + terminale artigianale un pelo più cari.

Visto che poi vorrei rimappare se la giocano gli ultimi due. Vorrei fare eseguire i lavori solo da un prepatore. Che dite ?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, rubio dice:

Grazie a tutti per le risposte.

Al momento rimango indeciso tra:

LRS - poca spesa e sound che mi piace con solo terminale

GTR Tuning - centrale+terminale artigianale ad un prezzo accessibile

BRS - centrale + terminale artigianale un pelo più cari.

Visto che poi vorrei rimappare se la giocano gli ultimi due. Vorrei fare eseguire i lavori solo da un prepatore. Che dite ?

Vai di BRS, se vuoi un solo 'preparatore'.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Buongiorno a tutti,e scusate l apertura di questo post un po datato.vorrei montare sulla mia Mini S R56 solo il finale della LRS Racing Exhaust.Voglio solo il finale,perché per prima cosa voglio un po di sound in piu ma giusto quel poco(non e che andando in autostrada non sento piu lo stereo)e poi  voglio assolutamente evitare di mappare!!!posso acquistarlo senza problemi???grazie e buona domenica a tutti 

Modificato da debigi
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...