Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Frecce ANTERIORI

Featured Replies

Inviato
Un mio amico per togliere quell'arancione odioso ha praticamento tolto il vetrino senza smontare il faro. Ha lavorato da dove si mettono le lampadine. Ora è molto meglio
  • Risposte 64
  • Visite 7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

raga anke io lo tolsi, solo xò ke col vetrino trasparente è meglio

Inviato
Anche i posteriori sono magneti marelli...le case firmano contratti per la produzione dei fanali...ovviamente credo quelle piu convenienti...in realtà vorrei capire dove cacchio sta la fabbrica magneti marelli in italia...si potrebbe chiamare direttamente loro...fare un acquisto collettivo e prenderli a prezzo di fabbrica senza tramite della conce...
Inviato
si ma per comprare in fabbrica devi avere partita iva e un fottio di gente al seguito.......minimo devi far uscire un bancale di fanali secondo me
Inviato

ragazzi proprio sicuri che sono della magneti marelli??? ripeto non esistono sul loro catalogo online...

Inviato
no caro...io parlo di magneti marelli fabbrica vera e propria..e so per certo che nell'azienda stessa c'è una sorta di punto vendita al dettaglio...o cosi mi hanno detto...
Inviato
suprem?! si possono avere foto?!
Inviato
ragazzi proprio sicuri che sono della magneti marelli??? ripeto non esistono sul loro catalogo online...
Inviato
si è lui

img0226qo1.jpg

Inviato
-sbav ....ne ha fatti di passa avanti sta MINI dal MiniMatese!!!! andrebbero visti dall'alto ma già così mi piacciono più degli originali!!!!
Inviato

scusate l'OT...ma quel badge R56? è bellissimo!!! dove posso trovarlo?

Inviato
scusate l'OT...ma quel badge R56? è bellissimo!!! dove posso trovarlo?
Inviato
si si...infatti mi sa che questa è una cosa da fare...ma vorrei capire come toglierli senza aprire il faro e sopratutto se possono essere rimessi su tranquillamente...
Inviato

Raga oggi ho ritolto i vetrini e messa la freccia cromata a bulbo arancione. Ci stanno da dio!!! A breve posto foto

Inviato
Raga oggi ho ritolto i vetrini e messa la freccia cromata a bulbo arancione. Ci stanno da dio!!! A breve posto foto
Inviato

è facilissimo. Smonti i 4 bulloni che tengono il faro (si proprio il faro completo e non il vetro del faro) e stacchi il faro dalla macchina. Poi da dietro sviti il coperchio e da quel foro, con un cacciavite a taglio lungho fai una leggera pressione sulle alette che tengono il vetrino arancione. tutto qua è facilissimo. Basta un pò di praticità. Io ci metto 10 minuti per tutti e 2 i fari!

Inviato
è facilissimo. Smonti i 4 bulloni che tengono il faro (si proprio il faro completo e non il vetro del faro) e stacchi il faro dalla macchina. Poi da dietro sviti il coperchio e da quel foro, con un cacciavite a taglio lungho fai una leggera pressione sulle alette che tengono il vetrino arancione. tutto qua è facilissimo. Basta un pò di praticità. Io ci metto 10 minuti per tutti e 2 i fari!
Inviato

T10 non sono le posizioni??? sull'etk dice 12V 21W...

Inviato

P21W ambra o cromate....le T10 sono da 5 watt...le frecce sono sempre da 16 o da 21 watt :teach:

Inviato
P21W ambra o cromate....le T10 sono da 5 watt...le frecce sono sempre da 16 o da 21 watt :teach:
Inviato
Inviato
questo però non ti fa sballare l'orientamento dei fari una volta che li rimonti? e inoltre una volta levato il vetrino come lo fai uscire dal faro se non togli il vetro del faro? potresti fare un paio di foto, così si capisce meglio... :post-8-1120393919:
Inviato
mi permetto di rispondere io.....il vetrino, se vedi bene, è fissato con due gancetti dall'interno; IMHO se smonti il faro dall'auto e togli la coprtura per l'innesto della lampadina e con un cacciavite a taglio fine e lungo fai leva su quei clips (tenedo il faro capovolto....col vetro in aria e laparte posteriore verso il basso), il vetrino dovrebbe automaticamente sganciarsi e cadere.....non so se operando in orizzontale o nel verso contrario a quanto detto prima il vetrino possa cadere all'interno del faro vanificando ogni tentativo di recupero. Un'alternativa allo smontaggio in verticle potrebbe essere: riscaldare la punta di una ricarica di silicone a caldo, quando è bella squagliata ficcarla nel buco della freccia e farla incollare al vetrino, fatto ciò lo si smonta.....se cade puoi recuperarlo e non dovresti rovinare la plastica arancione.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.