Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

COUNTRYMAN F60 - TEMPI DI CONSEGNA

Featured Replies

  • Author

Ciao a tutti! Dalla concessionaria mi informano che entro fine mese arriva anche la mia.  Questi ponti credo ci stiano rallentando la consegna..:confuso:.. Prima di ritirarla peró, devo tirare fuori un assegno a 4 zeri bello profumato :naughty:!!!

  • Replies 66
  • Views 14.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

  • Lunga l'attesa... GRANDE il godimento

  • Per i tempi di consegna si deve sempre sentire i conce, ovviamente noi "privati" non li possiamo sapere. 3 mesi per un'auto di nuova produzione ci potrebbero stare, considerando che dovranno smal

  • extrabeat
    extrabeat

    io ho fatto il contratto a fine febbraio e mi hanno detto che arriverà a fine aprile...  sul pc del venditore ho visto di persona l'assegnazione della mia configurazione e come data di uscita dalla li

Posted Images

3 ore fa, funnyvalentain dice:

Ciao a tutti! Dalla concessionaria mi informano che entro fine mese arriva anche la mia.  Questi ponti credo ci stiano rallentando la consegna..:confuso:.. Prima di ritirarla peró, devo tirare fuori un assegno a 4 zeri bello profumato :naughty:!!!

Meglio a 4 zeri che a 5.... :rotfl1:

Sicuramente i ponti rallentano la consegna, la preparazione e immatricolazione. 

Ancora oggi niente...queste feste sono state tremende! È da venerdì santo che dicono che ogni giorno è buono!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Arrivataaa...fino a mercoledì non la potrò prendere! Voi avete aggiornamenti?

On 27/3/2017 at 23:28, funnyvalentain dice:

La mia sarà Cooper S con cambio automatico e bilancieri al volante, thunder grey con tetto nero. Tettuccio apribile, cerchi JCW Thrill spoke. 

Quesito: le barre longitudinali sul tetto: le avete lasciate? Le avete tolte o le avete scelte nere? Quanti di voi hanno messo il modulo di navigazione? 

Complimenti per la scelta! L'allestimento JCW cosa comprende nella nuova F60? A Milano ne ho viste poche in giro ma devo dire che il colore fa proprio la differenza 

A me oggi hanno comunicato la targa. La consegna è prevista nella seconda settimana di maggio. Li ho pregati di sbrigarsi, sto senza macchina da un mese e mezzo...

 

26 minuti fa, Massimo70 dice:

A me oggi hanno comunicato la targa. La consegna è prevista nella seconda settimana di maggio. Li ho pregati di sbrigarsi, sto senza macchina da un mese e mezzo...

Come 2 settimane abbondanti dalla targa ? Io dopo la targa ho dovuto aspettare soo 2 giorni circa.

A me oggi hanno comunicato la targa. La consegna è prevista nella seconda settimana di maggio. Li ho pregati di sbrigarsi, sto senza macchina da un mese e mezzo...
 

Anche a me ieri hanno dato la targa, ma mercoledì la vado a prendere.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Author

Anche la mia arrivata è in concessionaria! E mentre la fanno bella comincio a spendere in assicurazioni e bollo manco fosse un Porsche! Ritiro settimana prossima!

Prevista copiosa pioggia di Countryman a Maggio su tutta l'Italia! 

Comunque anche a me hanno dato un paio di giorni per la consegna dal momento che viene immatricolata.

Sono due mesi che mi interrogo sulla targa. Posso sapere le prime due lettere della vostra? Io vorrei tanto fosse una FJ con la "J" come la mitica 33EJB! 

 

Edited by funnyvalentain

Nella mia zona siamo già a FJ... se non si sbrigano a targarvele "rischiate" di averle addirittura FK (che in inglese è l'abbreviazione di fottiti/fanculo :bleh: a tutte le non MINI :rotfl1:)

  • Author
On 28/4/2017 at 15:22, PaoCip dice:

Complimenti per la scelta! L'allestimento JCW cosa comprende nella nuova F60? A Milano ne ho viste poche in giro ma devo dire che il colore fa proprio la differenza 

Ciao! Pacchetti JCW ne esistono 2: uno per l'esterno e uno per l'interno.

Io li scelti entrambi:

-per l'esterno perché mi sono piaciuti i cerchi e solo con l'acquisto del pacchetto avrei potuto utilizzarli. Non ho ancora capito se i coprimozzi avranno logo MINI o JCW. Sull'esterno, inoltre, é accentuato il baffo davanti. Più evidente é anche lo spoiler (anche se non ho ancora capito e c'é differenza fra spoiler cooper S e spoiler di questo allestimento ..) e il Kit estetico JCW che penso siano le fasce battitacco con logo.. 

- per l'interno ho scelto il pacchetto per avere il volante sportivo a tre razze con bilanceri. Anche qui non si capisce se esistono due versioni (cuciture in tinta o rosse, con o senza logo JCW). Poi prevede i sedili sportivi e il padiglione antracite.

ormai manca poco e tutti i dubbi verranno svelati. Sicuramente c'é da diventare matti per capire tutte le varianti e riuscire ad incastrare i propri gusti con i pacchetti disponibili e inscindibili!

buona domenica!

 

 

Edited by funnyvalentain

:clap:non resta che pubblicare una foto dopo la consegna! :naughty:

 

Finalmente presa...77464be78719d264eca80b1a155ab065.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Da Tapatalk non si vedono le foto...  prova a metterle dal PC.

  • Author

ho perso! comunque veramente bella!

stamattina sono passato in concessionaria a Roma. Credo ci siano stati problemi con il trasportatore. Ho posto un ultimatum....

Grazie a tutti...spero tanto che il colore non mi venga presto a noia... anche se poi la guardo e mi rendo conto che è veramente bello...ora tocca voi postare le foto!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Author
18 ore fa, Massimo70 dice:

stamattina sono passato in concessionaria a Roma. Credo ci siano stati problemi con il trasportatore. Ho posto un ultimatum....

Anche a me hanno avanzato disguidi con il trasportatore. Settimana prossima però dovrebbe arrivare. In fondo, i termini di consegna della mia scadono a fine Maggio, quindi non posso far altro che pazientare senza alzare i toni.

Quando l'hai ordinata tu? sul contratto che tempi di consegna ti hanno indicato?

Comunque tranquillo, più tardi arriva, più è nuova! :clap:

Io l'ho ordinata il 20 Marzo con consegna da contratto entro Aprile. Deve esserci qualche impiccio con il trasportatore Bmw, Bertani.  Ho visto i venditori un pochino contrariati per questi ritardi.

Io l'ho ordinata il 28 febbraio con consegna prevista per fine aprile. Lunedì la vado a ritirare dal concessionario.

  • Author

..C'é da dire che con questo tempo sarebbe proprio un peccato ritirarla e non poter aprire subito il tettuccio!:lego-rally:

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.