Vai al contenuto

Collegamento app e musiche IPhone 6s


Ellenico78

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,premesso che il telefono funziona perfettamente via Bluetooth solo per le telefonate, e premesso che sulla console centrale sono presenti sia ingresso usb che aux, mi chiedevo da neofita  ignorante come posso risolvere se volessi ascoltare musica o navigatore tipo Waze dall'impiamto audio della macchina? Quando collego usb il telefono si ricarica solamente, poiché prima avevo un auto nella quale bastava collegare l'iPhone alla porta usb e tutto funzionava a dovere, non capisco perché non possa essere la stessa cosa nella mia mini che ho da soli 5 giorni 

 

grazie a chiunque mi illuminerà,buona giornata 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho risolto così,ho comprato lo sdoppiatore delle belkin che mi consente di attaccare sia la usb che ricarica e sia un altro cavo che ha aux maschio e il lighting che si collega allo sdoppiatore.

quibdi tutto bene escluso l'impossibilità di comandare la musica dai comandi al volante ed ovviamente l'impossibilità di leggere i titoli sulla consolle centrale.

avevo pensato anche al cavo Y ma poi riflettendo siccome vorrei mettere l'iPhone a fianco del  contagiri,il cavo a Y sarebbe stato troppo corto 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...