Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

antifurto

Featured Replies

innanzitutto ciao a tutti :)

la mia richiesta potrà sembrarvi banale, ma io la scrivo ugualmente: come far suonare l'antifurto, senza dover rompere il finestrino:rotfl1::rotfl1::rotfl1: ? giusto per sapere che suono ha...perchè ,al momento, in caso dovesse suonare nemmeno lo riconoscerei :confuso:

la mia macchina è provista del: codice 302 antifurto con telecomando 330€

Magari se la scuoti un po' o la lasci in folle senza freno a mano e la sposti suona.

Non so se funziona, ma potresti provare a farti chiudere dentro, far allontanare la persona con la chiave e aprire la porta.

Con BMWHAT io ho inserito il tasto panico nel telecomando (in realtà è il solito tasto dell'apertura della bauliera che tenendo premuto per 2" o 3" fa scattare l'allarme). Potresti provare a chiudera l'auto lasciando 1 finestrino aperto e poi provare a metterci 1 braccio ed agitarlo per far scattare il volumetrico. Altrimenti ulteriore prova: alzarla con il cric con l'allarme inserito, dovrebbe attivarsi come antisollevamento (impdisce il furto della ruota).

Chiudila col finestrino aperto e poi infila una mano e la apri da dentro. Se ha la chisura cristalli allora chiuditi dentro e fai la stessa cosa 

Edited by Pirandello

• Author

grazie a tutti dei suggerimenti...non mi andava di dover rompere un finestrino :rotfl1:

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.