Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Info su ordine

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti, ho chiamato il mio concessionario e mi ha detto che l'ordine della mia Mini e passato in fabbrica che vuol dire? Rispondete mi sareste di aiuto . Quale sarà il prossimo step per l'auto? 

Modificato da Matteo9827

Inviato
24 minuti fa, Matteo9827 dice:

Ciao a tutti, ho chiamato il mio concessionario e mi ha detto che l'ordine della mia Mini e passato in fabbrica che vuol dire? Rispondete mi sareste di aiuto . Quale sarà il prossimo step per l'auto? 

Vuol dire che è in produzione.

Inviato

fatti  stampare il job di lavoro che trovi tutto scritto...

Inviato

Oppure metti il tuo VIN e vedi a che punto è la produzione: http://bimmer.work

P.S.: devi ancora presentarti nell'apposita sezione del Forum, grazie per la collaborazione.

Inviato
  • Autore

Perche mi ha detto il conce che ancora deve entrare in produzione ma l'ordine e passato in fabbrica tra quanto entrerà in produzione?? 

Inviato

Matteo , fatti stampare il job di lavoro , trovi tutto scritto , non ha senso parlare con venditori poco esperto , tanto vale leggere da se lo stato dell'ordine

Inviato
  • Autore
2 ore fa, GiuseppeMBG dice:

Matteo , fatti stampare il job di lavoro , trovi tutto scritto , non ha senso parlare con venditori poco esperto , tanto vale leggere da se lo stato dell'ordine

Grazie, ma il codice VIN non è meglio? Loro me lo danno il job di lavoro? 

Inviato
Adesso, Matteo9827 dice:

Grazie, ma il codice VIN non è meglio? Loro me lo danno il job di lavoro? 

L'una cosa non esclude l'altra :naughty:

Inviato
  • Autore
12 minuti fa, wwleone dice:

L'una cosa non esclude l'altra :naughty:

Grazie

Inviato

MAtteo ma scusa perché non dovrebbero farti una stampa di un tuo ordine? pensa a che a me lo fece una volta ogni 15 giorni in modo da farmi rendere conto volta per volta a che punto sta l'auto....

Inviato
2 ore fa, GiuseppeMBG dice:

MAtteo ma scusa perché non dovrebbero farti una stampa di un tuo ordine? pensa a che a me lo fece una volta ogni 15 giorni in modo da farmi rendere conto volta per volta a che punto sta l'auto....

Ed io che ogni giorno (più volte) controllavo dal VIN quante ne avevano fatte per carire quando avrebbero messo in costruzione la mia JCW ?!?! :bleh:

Ho 1 file xls con colori e altre info sull'allestimento, con il paese di destinazione ... :rotfl1: per il periodo precedente e successivo alla mia !:naughty:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.