Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Memorizzazione luce ambiente led ring

Featured Replies

Salve, sono nuovo, ho appena acquistato una mini cooper d f56 quasi full optional (mancano cerchi da 17", fari bi led e tettuccio panoramico), per il resto ha tutto... La cosa che non sono riuscito ha fare è che quando accendo la mini mi ritrovo il led ring nell' opzione di conta giri, mentre prima di averla spenta avevo impostato 'luce ambiente', la domanda è: perché non memorizza il settaggio dopo aver spento e riacceso la la macchina?

• Author

Salve, c'è un problema nella mia mini, non riesco a capire perché quando la accendo mi ritrovo il led ring nell' opzione di conta giri, mentre prima di averla spenta avevo impostato 'luce ambiente', la domanda è: perché non memorizza il settaggio dopo aver spento e riacceso la la macchina? 

PS: è una macchina che ho comprato in Germania, la usavano dei dipendenti della bmw, quindi pensavo che magari per evitare di aggeggiarci gli hanno bloccato delle cose nel sistema...

Dubito che sia stata volontariamente "bloccata", penso ad un altro tipo di problema (ma non so dirti quale) nella memorizzazione delle impostazioni / preferenze / settaggi (non) salvati.

• 2 weeks later...
  • Author

Non esiste l'opzione preferenze, ho controllato, la mia ha anche il drive now... Ho notato che è un po' diverso dalle altre

• 3 years later...

Ciao,

ho appena acquistato una mini clubman del 2017 e ho lo stesso problema del Led Ring.... tu sei riuscito a risolvere il problema?

• 5 years later...

Buongiorno a tutti !!
Ho provato a cercare nelle discussioni passater ma non ho trovato nulla... 😔
Prima di fare l'aggiornamento software e quello "grafico" del mio display centrale, avevo impostato il Led Ring in modalità "green", ovvero verde che variava in base al consumo istantaneo.
Dopo l'aggiornamento è tornato in modalità "ambient light", quindi Blu fisso.
Ho smanettato nelle impostazioni, ma non sono riuscito a ritrovare quel settaggio che a me piaceva parecchio.
Qualcuno di voi ha idea di come fare ?
Grazie

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.