Vai al contenuto

CB su R56


dirak

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.....Domandina!!!

Entrate nella stanza insonorizzata...mettetevi le cuffie e concentratevi....alla Mike Bongiorno.

Ieri ho conosciuto un ragazzo che ha comprato nello stesso periodo una Cooper D come la mia,ma ha preso il pacchetto chili,che se non sbaglio è quello intermedio...e non ha il computer di bordo.

La mia invece non ha nessun allestimento,quindi niente salt,chili o pepper...

La domanda è la seguente:

perchè se entrambi non abbiamo il computer di bordo, a lui spingendo il tasto presente sull'asta delle freccie,(dove c'è scritto CB)compare il consumo medio,la velocità media e quanti km gli rimangono da percorrere e invece a me invece niente?!??mi fà semplicemente entrare nella configurazione di alcune cose ma niente che lui non possa vedere?

Insomma perchè non sono uguali?

Mi ha detto che ha lui,prima di prenderla un ragazzo dell'ufficina gli ha settato qualcosa per farglielo vedere queste informazioni...e io chi sono,il brutto anatroccolo?

C'è qualcuno di voi che ha la mini r56 senza pacchetti di allestimento è stà nelle mie stesse condizioni?si può far qualcosa?

Il capo officina mi ha detto che è un'optional...cioè ha dato da intendere che si deve pagare!!!!!!!!! :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SoHo MiNi
Ciao a tutti.....Domandina!!!

Entrate nella stanza insonorizzata...mettetevi le cuffie e concentratevi....alla Mike Bongiorno.

Ieri ho conosciuto un ragazzo che ha comprato nello stesso periodo una Cooper D come la mia,ma ha preso il pacchetto chili,che se non sbaglio è quello intermedio...e non ha il computer di bordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SoHo MiNi

L'unico allestimento che non ha il computer di bordo di serie è il SALT.

Il PEPPER e il CHILI ce l'hanno incluso :new_01:

Detto questo, il CB l'avrà messo come optional :post-8-1120393919:

Modificato da SoHo MiNi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ospite JackeJill
E come si attiva questo menu segreto?? solo per curiosità visto che ho il computer di bordo ma mi interessava sapere altri dati ( tipo data fabbricazione auto, ecc...)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...