Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

LED RING "sballato"?

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti,

Volevo chiedere se anche a voi sul vostro led ring in alto a sinistra sembra che un led sia "tarato male", mi spiego con degli esempi: quando tutto l'anello è rosso, c'è una macchioline gialla, oppure quando è blu c'è una macchioline viola, sempre nello stesso punto. Dite che è quel led ad avere un problema?

Vi allego anche una foto, però il telefono percepisce male quelledistinzioni di colore. 

Grazie mille 

IMG-20170910-WA0026.jpg

Inviato

Da come lo descrivi sembra un problema fisico del LED stesso. Cfmo che dalle foto non si percepisce molto la differenza.

Inviato
  • Autore

Immaginavo che dalla foto non si capisse, in ogni caso si nota una zona gialla più chiara.  Dal vivo chiaramente si vede meglio.

Il colore del tuo led ring è completamente uniforme?

Inviato

Sì uniforme (ma la sensazione potrebbe dipendere dagli occhi o dalla luce solare / artificiale :bleh:)

Inviato
  • Autore

No no non è una sensazione, è così perché non sono l'unico ad averlo notato.  Allora è un'anomalia del mio impianto led

Inviato
12 minuti fa, DottorGimmick dice:

No no non è una sensazione, è così perché non sono l'unico ad averlo notato.  Allora è un'anomalia del mio impianto led

Intendevo per me, non mi sarei permesso di valutare la tua sensazione.... :naughty:

• 1 mese dopo...
Inviato

Cavoli come non si nota?Si nota perfettamente dalla foto.Si secondo me c'é qualche led che non funziona come dovrebbe.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.