Vai al contenuto

Problema discesa/salita automatica finestrini elettrici


Marco S.80

Messaggi raccomandati

Ciao! Ho un problema con i finestrini elettrici della mia Countryman del 2010! Per abbassare e alzare i 4finestrini elettrici devo tenere continuamente premuto il tasto di di funzionamento. Sul manuale di istruzioni mi pare di capire che se tenessi brevemente premuto il tasto in salita/discesa dovrebbero continuare la corsa in automatico salvo fermarsi in caso premessi nuovamente il tasto! Ho provato ma niente......:mad3:... e' molto fastidioso.... pure la mia vecchia opel astra aveva questa funzione:new_16:  c'è un modo di risolvere oppure mi tocca rassegnarmi? Grazie a qualsiasi aiuto

Modificato da Marco S.80
Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a fare il reset: non ricordo se a sportello aperto o chiuso (prova prima in un modo e poi nell'altro). Prima apri il vetro tenendo il pulsante per una trentina di secondi premuto senza lasciarlo e poi fai lo stesso chiudendolo. Oppure prima chiudere e poi aprire. In questo modo si dovrebbe sistemare. Altrimenti potrebbe avere un guasto (o è stata configurata in questo modo).

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Marco S.80 dice:

Grazie 1000..... ho

provato e ora funziona. Premendo in sequenza il comando del finestrino sale e scende automaticamente! Grazie:clap:

E' un piacere averlo fatto (come a mia volta ho trovato in precedenza altre persone molto utili) :music_008:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...