Vai al contenuto

Presentazione


Maxcooper

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono Max, mi sono iscritto da poco, e ringrazio per avermi accettato. Ho acquistato recentemente una mini cooper s clubman usata. Al momento sono soddisfatto dell'auto in generale e delle sue prestazioni, ma sono un po' dubbioso dopo aver letto delle diverse problematiche che affliggono il motore R56 da 174 hp. Il Forum e' molto bello e pieno di tecnica e notizie. A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

On 14/9/2017 at 12:46, Ciuller dice:

Benvenuto ;)

 

Sarebbe stato meglio informarsi prima.. Non dopo..

Il motore è stato sostituito?

Grazie per il benvenuto! No, il motore è quello originale. Per adesso è in garanzia, ha 95.000 km e va come una furia. Ho letto di consumi di olio un po' eccessivi, e lo sto controllando. E' molto ben guidabile, scatta, frena, curva come un go-kart, ma questo lo sappiamo bene. Certo che un paio di manometrini in più non credo che avrebbero fatto grandi differenze sul prezzo di listino.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Maxcooper dice:

Grazie per il benvenuto! No, il motore è quello originale. Per adesso è in garanzia, ha 95.000 km e va come una furia. Ho letto di consumi di olio un po' eccessivi, e lo sto controllando. E' molto ben guidabile, scatta, frena, curva come un go-kart, ma questo lo sappiamo bene. Certo che un paio di manometrini in più non credo che avrebbero fatto grandi differenze sul prezzo di listino.

Fai di tutto per cambiarlo in garanzia, così hai risolto mezza spesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...