Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Problema riscaldamento abitacolo r50

Featured Replies

Salve, ho un problema con il riscaldamento della mia mini one d, ho sostituito il termostato ma l’aria esce sempre tiepida... non so più come venirne a capo... 

grazie in anticipo.

Non conosco la versione R50 quindi magari scrivo cavolate... prova a guardare su etk e verifica che non ci sia una "stufetta" con delle resistenze. In alcune mie auto precedenti non era solo aria calda ma aria riscaldata dalla stufetta....

• Author
2 ore fa, wwleone dice:

Non conosco la versione R50 quindi magari scrivo cavolate... prova a guardare su etk e verifica che non ci sia una "stufetta" con delle resistenze. In alcune mie auto precedenti non era solo aria calda ma aria riscaldata dalla stufetta....

L’aria esce a tutte le velocità, ma tiepida... non me ne intendo molto...è la mia prima auto... che funzione avrebbe questa resistenza? Se me lo spiega le sarei davvero molto grato

• 1 month later...

Anche io ho lo stesso problema sulla mia cooper r50, l’aria esce a tutte le velocità ma sempre tiepida

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

• 3 weeks later...

questo e' il riscaldatore elettrico che c'e' sulla mini r50 1.4 d 55kw

per mandare in temperatura piu' rapidamente liquido raffreddamento motore potrebbe essere non funzionante o la pompa elettrica di ricircolo oppure radiatore interno vicino al piede acceleratore

download (23).jpg

Edited by BRUNETTOROSSI

potrebbe essere radiatore intasato toccalo e senti se e' caldo

Edited by BRUNETTOROSSI

• 2 weeks later...

Io ho risolto facendo spurgare il sistema di riscaldamento che era intasato... anche a me l’aria usciva tiepida.. dopo molti anni mi hanno spiegato che è normale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Anche io stesso problema sulla r50, usciva tiepida ma era ben distante da essere calda, ho cambiato l'auto con una r56 ed è perfetta quest'ultima.

È un problema Delle r50

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.