Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

problema cappotta mini cabrio anno 2009

Featured Replies

Inviato

Buongiorno a tutti sono Gianni e sono un possessore di mini cooper cabrio anno 2009 120cv. Da qualche giorno ho verificato il malfunzionamento della cappotta. In particolare si apre sino a metà (posizione 1) poi nel momento in cui voglio abbassarla totalmente, non lo fa mi lampeggia la luce verde e si accende la spia rossa nel quadro. cosa potrebbe essere? A qualcuno è capitato? Come si può risolvere. Grazie anticipatamente.

Inviato

Ciao, ti devi presentare qui: http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

Forse c'è qualcosa che ne blocca fisicamente l'apertura. Credo serva 1 carrozziere per verificare qualcosa di pi oppure qualcuno che ne possieda una e abbia esperienza in merito, es. @Pippomaccacco

Inviato
On 30/11/2017 at 19:27, wwleone dice:

Ciao, ti devi presentare qui: http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

Forse c'è qualcosa che ne blocca fisicamente l'apertura. Credo serva 1 carrozziere per verificare qualcosa di pi oppure qualcuno che ne possieda una e abbia esperienza in merito, es. @Pippomaccacco

perdonate la risposta in ritardo! Il simbolo che ti compare nel display del contagiri, riesci a fotografarlo o comunque a descriverlo?

ci sono diversi sensori Hall che hanno il compito di identificare la posizione degli organi meccanici, è possibile che se ne sia guastato uno.  Per poterlo identificare va collegata la mini ad un sistema di diagnosi!

Modificato da Pippomaccacco

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.