Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Problema dopo un rifornimento

Featured Replies

Buonasera a tutti,un altro settimana fa mi fermo per fare rifornimento e subito dopo la mia mini Cooper d incomincia a singhiozzare.portata dal meccanico sostitiuto il filtro gasolio ma niente messo un additivo per il gasolio ma niente.qualcuno a già  avuto problemi e se si come li avete risolto grazie mille 

2 ore fa, Andrea85 dice:

Buonasera a tutti,un altro settimana fa mi fermo per fare rifornimento e subito dopo la mia mini Cooper d incomincia a singhiozzare.portata dal meccanico sostitiuto il filtro gasolio ma niente messo un additivo per il gasolio ma niente.qualcuno a già  avuto problemi e se si come li avete risolto grazie mille 

Benzina diluita con acqua alcuni benzinai fanno queste bastardate.Era un distributore bianco?Nel senso non dì marca?

2 ore fa, Andrea85 dice:

Ciao, ti devi presentare qui: http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

Purtroppo ho paura che sia stata messa acqua nel tuo serbatoio insieme al gasolio. Se così fosse è necessario mettere aggiungendo sempre altro gasolio "puro e pulito" (se non addirittura svuotare il serbatoio) anche senza finirlo quello presente e sperare che il problema non rompa la pompa del gasolio (ma visto che oramai ci hai viaggiato penso che in questo caso sei salvo sotto questo aspetto).

• Author

Comunque il gasolio incriminato è finito e ho già fatto il pieno con gasolio pulito però i loro problema persiste potrebbero essere dei sensori sporchi o la valvola egr bloccata o sporca?

53 minuti fa, Andrea85 dice:

Comunque il gasolio incriminato è finito e ho già fatto il pieno con gasolio pulito però i loro problema persiste potrebbero essere dei sensori sporchi o la valvola egr bloccata o sporca?

Si puó essere....

Magari anche gli iniettori del gasolio. Direi che la soluzione sia continuare con additivo e gasolio nuovo e sperare che torni a marciare al meglio.... 

Scusa ma la diagnostica non segnala nulla ?

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.