Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Da One a Cooper

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti ragazzi, volevo chiedervi se qualcuno sa cosa dovrei cambiare su una mini One 1,4 95cv r56 per arrivare al cilindrata di una mini Cooper r56. Vorrei migliorare un po' il motore ,visto che il 1,4 è un po' smorto, senza esagerare visto che ho abbandonato l'idea di turbinizzare il motore e abbandonato l'idea di scambiare la mia One con una cooper s r56 174 cv pre-rest per l'inaffidabilità che ho potuto verificare nei numerosi post sul forum. Con questa modifica i cavalli sarebbero gli stessi della Cooper o dovrei ancora cambiare altro? Grazie a tutti e buon weekend

Inviato

Da etk cambia il blocco cilindri tra one e cooper che hanno codici diversi, quindi mi sa che c'è parecchio da fare.

A mio avviso la spesa non vale assolutamente il guadagno. Fai davvero prima a prendere una cooper s e rifargli il motore.

Inviato
  • Autore

Il fatto è che la 184 cv è un po' fuori budget, solo per questo

Inviato

Tra le 175cv potresti cercare qualcuno con il motore sostituito dal 2011 in poi. Oppure trovarne una a basso costo e rifare il motore con una cifra simile a quello che probabilmente spenderesti per portare una one 1.4 a una cooper ma con molti più cavalli.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.