kLauDioX Inviato 29 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2018 Ciao. HO acquistato l auto da privato, e non conoscendola volevo chiedervi se A: E' normale che i giri sembrino quasi limitati, come se a macchina ferma (cambio in folle o pedale giu) non superino i 4.000 GiriXmin. ma anche in marcia, non si riesca se non in strade a percorrenza veloce, con possibilità di tenere giu a lungo il piede, i giri max del fondo scala?? Essendo un diesel so che non va bene far fuori giri ma essendo che la ho da poco sto solo provando... B: Molto importante e quesito per cui ho creato la discussione, se accellero con molta cautela, facendo prendere gradualmente i giri al motore, tutto fila liscio, ma se pesto a fondo sopratutto oltre la terza marcia ( si nota di piu a marce alte perche si resta maggiormente piu sotto giri ) Sembra quasi che la vettura sfrizioni e che faccia salire i giri per poi una volta in coppia, proseguire senza problemi con i giri e l aumento velocità in maniera regolare. Sapete cosa puo essere prima di andare a consultare BMW?? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 29 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2018 Potrebbe essere che il precedente proprietario non pestava mai e quindi l'auto si è adattata al suo stile tranquillo. Sarebbe da vedere a che giri è coppia e potenza massima, il diesel non ha molto allungo. La mia cooper d ricordo bene come murava attorno ai 4.000 giri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 29 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2018 Tirale un poco il collo e se dopo un po' di prove non ti soddisfa ancora, potrebbe essere un problema del debimetro o cmq qualcosa relativa alla carburazione (magari anche il filtro del gasolio sporco). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kLauDioX Inviato 5 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2018 Il 29/3/2018 Alle 21:20, wwleone ha scritto: Tirale un poco il collo e se dopo un po' di prove non ti soddisfa ancora, potrebbe essere un problema del debimetro o cmq qualcosa relativa alla carburazione (magari anche il filtro del gasolio sporco). Avevi Ragione, grazie per la dritta... Dopo un paio di settimane ad utilizzo piu "Sprintoso" confermo che se dapprima ero preoccupato perchè l eccessivo slittamento mi dava da pensare che a breve l'avrei dovuta far rifare, aumentando di accellerata in accellerata il vuoto con aumento solo dei giri, ora è proprio come se avesse acquisito il comportamento di guida applicato! Adesso anche a bassissimi giri, se do gas A TAVOLETTA , non slitta piu neanche un pò. MAny Thanks! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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