Vai al contenuto

IMPIANTO AUDIO & MULTIMEDIA


kLauDioX

Messaggi raccomandati

Countryman 2.0  N47C20A  105 KW  143 cv

Anno 2013   Impianto  H\K di Serie con  MINI NAVIGATION SISTEM.

 

Ciao a Tutti.  in Questa Discussione vi Confermo il comportamento dello Smatrphone ( nel mio caso Windows Phone ) una volta connessi al sistema Mini R60.

 

Fino a qualche giorno fa mi sono occupato di capire del perchè con alcuni tipi di cablaggio la USB dello stereo ( nel Tunnel Centrale ) pareva non funzionare totalmente.

La corrente arrivava, ergo ricaricavo il mio Telefono ma nulla in più.

accedendo al menù multimedia alla voce DISPOSITIVI INTERNI il campo USB era come fosse scollegato.

 

Con cablaggi di tipo GENUINE ( originali BMW ad y oppure Originali contenuti in confezione ) la connessione diventa TOTALE.

Questo non per sminuire i Giappa, ma se i cavi originali costano qualcosa in piu, un qualche motivo ci sarà, e gli impianti sensibili come quello della Mini hanno bisogno di Tutti i Pin e di capacità non riduttive low cost per dare il meglio.

 

Detto ciò io ho appunto Collegato il mio Smartphone ( lumia 950 ) che ho da molti anni ormai con il cavo tipo SS che ho trovato nel contenuto della confezione pacco all'acquisto.

 

cliccando su MULTIMEDIA ( img.1 )

compare alla lista multimedia interna DISPOSITIVI ESTERNI ( img.2 )

saranno visibili la connessione AUX sempre attiva e la nuova periferica collegata  ( img. 3 )

selezionata la periferica ( in qst caso mio Smartphone Lumia 950)

il sistema Mini si comporta quasi come un riproduttore media Normalissimo, non sono riuscito ancora a capire che cartella tra le librerie di Default va ad interrogare, ma al tasto Ricerca ( lente ingrandimento ) è possibile selezionare le singole cartelle, che veranno visualizzate nello stesso ordine di come se collegaste ( almeno sempre nel mio caso ) la periferica a un PC  ( img 4 + 5 + 6 )img1.thumb.jpg.a8bd43edef595873aec786e15680c891.jpgimg2.thumb.jpg.f9c93ae5891aabbd8cdae3609f556684.jpgimg3.thumb.jpg.e362abc5502ebee66fe2673694b6d6f1.jpgimg4.thumb.jpg.cd4ae7dd38c15ad8aa9d3dc02c4fd4fb.jpgimg5.thumb.jpg.7b622d7b86271353dbe09981637ac775.jpgimg6.thumb.jpg.b333f57ec0ae1e172499fbc98a6070d4.jpg

A questo punto Avrete la Vostra Lista Canzoni .mp3 Da ascoltare ad un ottimo Sound ( decisamente superiore a quello Aux )

p.s. La denominazione del file vi comparirà come titolo, ma nella parte della selezione ttolo e info dovete Rippare il file con un convertitore per dargli le giuste info, altrimenti apparte il titolo non vedrete nelle info l autore e titolo traccia a meno che non li scarichiate gia completi di info.

Spero sia stato utile

 

Ciao a Tutti  By  KLAUDIOX

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...