Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

sostituzione climatizzatore pre-lci con uno lci

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi, come da titolo vorrei sapere se è possibile sostituire un clima automatico pre lci con uno lci, lo chiedo perchè è morto il display del mio e vorrei sistemarlo, ma su ebay ho trovato soltanto un clima lci. In alternativa qualcuno sa dove poter comprare soltanto il display circolare del clima?

Inviato

So che è un lavorone.... Prova a fare 1 ricerca sul Forum ci dovrebbero essere alcune discussioni in merito. Senti anche @Pippomaccacco.

Inviato
  • Autore

Grazie! Se ti riferisci al lavoro manuale non è un problema, il mese scorso ho sostituito da solo la striscia lcd della radio boost cd, quindi per lo smontaggio so già come fare, mi chiedevo se serve qualche codifica.

Inviato
2 ore fa, alesiov ha scritto:

Grazie! Se ti riferisci al lavoro manuale non è un problema, il mese scorso ho sostituito da solo la striscia lcd della radio boost cd, quindi per lo smontaggio so già come fare, mi chiedevo se serve qualche codifica.

E' quello che a cui mi riferivo: la codifica. Pensa che in una R56 pre-LCI avevo provato a cambiare la centralina automatica con un'altra sempre automatica ma del modello LCI e non c'è stato verso farla andare in nessun modo.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.