Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

cooper S f56 2018

Featured Replies

Inviato

salve ho notato per caso , dato che e' molto lieve ma udibile, che dopo aver percorso 9/10 Km o piu' spegnendo ilmotore si ode un fischio o meglio una mini sirena non so descriverlo ma non metallico che dura 3/4 minuti , pero' ad esempio rimettendo in garage l' auto a spegnimento non lo fa' sembra che si debba fare un minimo di Km . si dice che e' una specie di reset! ma non saprei , qualcuno lo sa o gli capita ? . grazie per eventuale risposta , ciao

Inviato
  • Autore

salve mi autorispondo ! riguardo il " sibilo / micro sirena " a parole non saprei descriverlo , che sento dopo lo spegnimento del motore della duratadi circa 4 minuti , dopo aver come minimo fatto 7/8 Km dico cio' perche' con un paio di Km non lo fa' . Sono andato in concessionaria per lumi , hanno detto che e' un reset di centraline ecc.. e lo farebbe piu' frequentemente da nuova . l'ho presa per buona , pero' strano che nessuno nel forum abbia udito o parlato del fatto , a dire il vero si sente solo facendoci caso e ovviamente rimanendo in auto non scendendo subito come si fa di solito , poi non saprei se sia questione di modello di auto . 

Inviato
9 minuti fa, miniesse ha scritto:

salve mi autorispondo ! riguardo il " sibilo / micro sirena " a parole non saprei descriverlo , che sento dopo lo spegnimento del motore della duratadi circa 4 minuti , dopo aver come minimo fatto 7/8 Km dico cio' perche' con un paio di Km non lo fa' . Sono andato in concessionaria per lumi , hanno detto che e' un reset di centraline ecc.. e lo farebbe piu' frequentemente da nuova . l'ho presa per buona , pero' strano che nessuno nel forum abbia udito o parlato del fatto , a dire il vero si sente solo facendoci caso e ovviamente rimanendo in auto non scendendo subito come si fa di solito , poi non saprei se sia questione di modello di auto . 

Mai sentito qualcosa del genere (fischio) nella mia nuova F56 JCW.

Inviato
  • Autore

Ciao Wleone mha non so cosa dire ! pure io , dato che il " fischio" e' molto flebile me ne sono accorto non subito e perche' sono rimasto in abitacolo dopo aver spento l' auto! insomma bisogna proprio farci caso , comunque in rete ho visto post , di altre marche auto che parlano di ste fatto dopo lo spegnimento auto , poi come ho detto non so se dipende dal modello o annata , se un possessore di Cooper S 2018 del forum vedesse il post si avrebbe una verifica. grazie per la risposta ciao

Inviato

Ciao, ho la S 2018 ma non ci ho mai fatto caso onestamente. Stasera "ascolto" con più attenzione

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.