Vai al contenuto

Cambio CVT Mini Cooper 2005


Kazue

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, vorrei chiedevi un Aiuto...

Sono tornato possessore di una Mini Cooper 2005 (credo LCI)Automatica con leve sport al volante..dopo 4 anni dal furto della prima che possedevo nel 2014..che però era una R56 Cooper D... anyway..

Comunque sono qui a scrivervi perché ho dei dubbi sul mio cambio cvt, nonché paura che si tratti di qualcosa di più serio... vi spiego:

La piccola in marcia su “D”, accelerando , quindi premendo a fondo il pedale senza fare il kick down mi sale a 4000 giri e si blocca per un bel po tipo 6sec se non erro, per poi cambiare alla marcia superiore..me lo fa con tutte le marce ? ma se uso il sequenziale tutto perfetto...

Cosa potrebbe essere?! Olio che manca? Centralina cambio? Oppure devo fare intervento di Elettronica alla centralina tipo updates o parametri da sistemare?

grazie infinite in anticipo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito bene, ma forse in sequenziale utilizza la forma del cambio sportivo.

Almeno nello Steptronic in versione sequenziale si trasforma in qualcosa di SPORT.

Io poi ho fatto mettere anche il tasto SPORT per migliorarlo ancora ma questa è un'altra faccenda..?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...