Vai al contenuto

Fari xenon lci su pre-rest


The_poser

Messaggi raccomandati

16 ore fa, cippy ha scritto:

Se non ricordo male i fari lci hanno la centralina più piccola, ma onestamente non so se sia un problema o meno.

Ok grazie mi informerò, perché onestamente non mi va di aprire il mio faro per verniciarlo, magari con il tempo si potrebbero creare infiltrazioni e condensa 

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai già lo xenon non devi fare assolutamente nulla scolleghi e colleghi....

cambia la struttura del faro le centraline che comandano la lampadina ma non va fatta alcuna modifica.....
 

se invece passi da alogeno a xenon la questione cambia e devi andare a codificare la macchina e modificare un collegamento all'interno del faro, ma cosa fattibile in poco tempo e senza bisogno di aprire il faro.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Matte 6464 ha scritto:

se hai già lo xenon non devi fare assolutamente nulla scolleghi e colleghi....

cambia la struttura del faro le centraline che comandano la lampadina ma non va fatta alcuna modifica.....
 

se invece passi da alogeno a xenon la questione cambia e devi andare a codificare la macchina e modificare un collegamento all'interno del faro, ma cosa fattibile in poco tempo e senza bisogno di aprire il faro.

Si ho già gli xenon, quindi la centralina e uguale o devo comprare anche quella? Perché cippy ha detto che forse è più piccola 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...