Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Disattivare sensore peso

Featured Replies

Inviato

Allora, ho una cooper d R56 e vorrei provare a disinserire il sensore del peso per le cinture di sicurezza in modo da non sentire + quel fastidiossimo "gong"; si può fare ? qualcuno l'ha mai fatto ? :new_20:

Inviato

In concessionaria te lo fanno vai e chiedi

Inviato

Io te lo sconsiglio VIVAMENTE di non metterti la cintura.... :new_18: :new_17:

Inviato
Io te lo sconsiglio VIVAMENTE di non metterti la cintura.... :new_18:   :new_17:

Inviato
Costa 40 €! In Conce!!!

Poi devi firmare un foglio...dove autorizzi ad eliminare il sonoro per le cinture di sicurezza! Una formalità...da 40€!!!!!!!!!!!!!!!

D

Inviato

Ma non l'ha fatto nessuno fino ad ora ? Può compartare problemi ?

Inviato
Ma non l'ha fatto nessuno fino ad ora ? Può compartare problemi ?

Inviato
Allora, ho una cooper d R56 e vorrei provare a disinserire il sensore del peso per le cinture di sicurezza in modo da non sentire + quel fastidiossimo "gong"; si può fare ? qualcuno l'ha mai fatto ?  :new_20:

Inviato

si, domani chiamo e sento se possono farmelo subito.

Inviato

anch'io sono uno di quelli che nn mette mai la cintura, purtroppo...

io per nn sentire quel cavolo di suono prendo la cintura del paseggero e la infilo nell' attacco del lato conducente, però questo lo faccio solo quando guido da solo mentre se sono in compagnia metto la cintura

Inviato

Aspettate !!!!!

Io la cintura la metto SEMPRE, solo che abitando dentro un paese, se devo fare qualche spostamento all'interno ( quindi si parla di metri) mi da fastidio questo "gong" del cavolo :new_23:

Inviato

Anche io ho lo stesso problema...ho fatto caso che ci sono dei spinotti vicino al tunnel centrale,ai lati del freno a mano...forse staccando quelli....forse!!!

Inviato

nooooooooooooooooooooooooooo :new_10: sono gli airbag

Modificato da Jones

Inviato

io non staccherei mai qualcosa che non conosco :new_12:

Inviato

Gli airbag?sotto al sedile?ma siete sicuri?

Ovviamente è da provare...stacchi fai due metri e vedi che succede!!

Inviato
Gli airbag?sotto al sedile?ma siete sicuri?

Ovviamente è da provare...stacchi fai due metri e vedi che succede!!

Inviato

Vai da uno sfasciacarrozze tagli un gancio della cintura lo infili nella tua e hai risparmiato 40 euri :new_01::new_01:

Inviato
Grande cazzata ti si aacende la spia degli airbag e poi devi andare in conce afartela spegnere. Ha gia provato un'altro utente di un'altro forum

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ho chimato la BMW Roma e mi hanno detto "in quanto casa madre non possiamo fare questi lavori" ma v........o !!!! :new_02:

Come posso fare ????

Inviato
Ma se lo sapevi perchè lo ha già provato un'altro utente potevi dirlo no...io andavo a intuito!!! :new_17:

• 2 settimane dopo...
Inviato
anch'io sono uno di quelli che nn mette mai la cintura, purtroppo...

io per nn sentire quel cavolo di suono prendo la cintura del paseggero e la infilo nell' attacco del lato conducente, però questo lo faccio solo quando guido da solo mentre se sono in compagnia metto la cintura

Inviato
o fai come ti ha detto lui oppure sopporti i 10secondi di gong senza cintura...cmq consiglio: mai girare senza...cercati su youtube un po' di video di crashtest così ti fai una idea delle possibili conseguenze (sgrat sgrat).

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.