Vai al contenuto

Disattivare sensore peso


Ospite checcooperD

Messaggi raccomandati

Ospite checcooperD

Allora, ho una cooper d R56 e vorrei provare a disinserire il sensore del peso per le cinture di sicurezza in modo da non sentire + quel fastidiossimo "gong"; si può fare ? qualcuno l'ha mai fatto ? :new_20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iLriccio

anch'io sono uno di quelli che nn mette mai la cintura, purtroppo...

io per nn sentire quel cavolo di suono prendo la cintura del paseggero e la infilo nell' attacco del lato conducente, però questo lo faccio solo quando guido da solo mentre se sono in compagnia metto la cintura

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite checcooperD

Aspettate !!!!!

Io la cintura la metto SEMPRE, solo che abitando dentro un paese, se devo fare qualche spostamento all'interno ( quindi si parla di metri) mi da fastidio questo "gong" del cavolo :new_23:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
anch'io sono uno di quelli che nn mette mai la cintura, purtroppo...

io per nn sentire quel cavolo di suono prendo la cintura del paseggero e la infilo nell' attacco del lato conducente, però questo lo faccio solo quando guido da solo mentre se sono in compagnia metto la cintura

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite coccodrillo®
o fai come ti ha detto lui oppure sopporti i 10secondi di gong senza cintura...cmq consiglio: mai girare senza...cercati su youtube un po' di video di crashtest così ti fai una idea delle possibili conseguenze (sgrat sgrat).

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...