Vai al contenuto

ORIGINALI-REPLICHE!!!


Ospite MINIebasta

Messaggi raccomandati

Ospite MINIebasta

Secondo voi quali sono le differenze tecniche e di materiali tra cerchi originali Mini e quelli repliche italiani?Non vorrei che acquistassi qulli repliche e dopo qualche tempo si cominciano a deteriorare!Aiutatemi,grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite alcapone

Differenza sostanziale : NON PAGHI IL MARCHIO quindi spendi mooolto meno!!! Per i materiali non so di preciso..cmq la legha d'alluminio dovrebbe essere buona come quella degli originali..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Nascar

Mah, ci sono pareri discordanti.....

Io ho i supernova replica; posso dirti che esteticamente sono perfetti, non si nota alcuna differenza dagli originali. Hanno un paio di anni e la vernice tiene bene.

Uno si è piegato a causa di una buca ma probabilmente anche l'originale non avrebbe retto, la botta è atata forte e ho dovuto rifare anche la covergenza. Nel complesso comunque sono soddisfatto. :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giackyparklane

sostanzialmente, credo sia una differenza riguardante il marchio...io ho dei replica e mi trovo benissimo. e' un anno che li ho su, e mai avuto nessun problema...

quindi vai di replica a mio avviso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite excela

materiale pressocchè identico, qualità idem, estetica nn tutti i replica (inteso per modelli) sono fedeli all'originale, ETK leggermente diverso e soprattutto pesano qualcosa in meno degli originali,... meglio! :carra:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite excela

ah si.. il cash .. paghi la metà per avere praticamente lo stesso prodotto :mifune: